Ikea illumina le case degli italiani con il diffusore Sonos Symfonisk

La lampada-diffusore più discussa è quella realizzata da Ikea in collaborazione con Sonos, e viene proposta ora in due versioni per soddisfare ogni tipo di clientela, a riguardo del design. 

lampade Symfonisk, Ikea finalmente rilascia la due versione personalizzabili – Computermagazine.it

Che Ikea sia il posto dove le coppie, maggiormente gli uomini, vanno a”morire” ore e ore rinchiusi, non è una sorpresa. Ma è proprio questo che la cena svedese fa della sua forza: è utile, varia, soddisfa quando non vuoi spendere un capitale in accessori per la casa, e sono di qualità (non siete d’accordo? Ognuno ha una sua scala di gradimento). Oggi vi parliamo di qualcosa di utile, bello e che sappiamo potrà stuzzicare la vostra curiosità. Le lampade-diffusore Ikea-Sonos, che hanno ottenuto successo nel campo commerciale e con i grandi numeri, tanto che  sono arrivati anche i suggerimenti dei clienti su come migliorarle al massimo, orientati soprattutto a chiedere dimensioni più compatte e maggiori possibilità di personalizzazione. Desideri che Ikea  ha accolto e utilizzato, con l’arrivo anche in Italia delle due nuove lampade Symfonisk che hanno, come da richiesta, dimensioni leggermente più contenute e la possibilità di montare paralumi in vetro o in tessuto a piacimento,  il tutto nella doppia versione chiara e scura che potete vedere nelle foto.

In pratica si potrà acquistare una base e scegliere dopo il paralume che più si preferisce. Inoltre l’attacco per la lampadina è ora del tipo E27 che consente maggiore scelta anche in questo campo, ergo avrete modo di personalizzarla come meglio credete. Dalla lampada sparisce poi la manopola del volume, sostituita dai classici pulsanti +/- già visti sul diffusore Symfonisk e che Ikea ha voluto installare anche in diversi diffusori singoli.

lampade Symfonisk, la collaborazione tra Ikea e Sonos – Computermagazine.it

La lampada vera e propria è ora larga e profonda 16 cm mentre l’altezza è di 20 cm, il paralume ha invece un diametro di 25 cm per la versione in tessuto e 22 cm per la versione in vetro mentre l’altezza è di 20 cm per entrambi i paralumi. Bisogna avere installata l’app Sonos e possedere un WI-FI funzionante, e il gioco è fatto.

Le versioni già complete che abbiamo descritto sono due e si chiamano sempre Symfonisk.

  •  la prima ha il paralume in tessuto e costa 159 euro
  •  la seconda ha il paralume in vetro e costa 169 euro.

Ora è disponibile anche la base semplice a 139 euro alla quale abbinare il paralume in tessuto (20 euro) oppure quello in vetro (30 euro). Potete trovarle già da Ikea!

Impostazioni privacy