FIFA Mobile si aggiorna, nuova stagione con grafica e prestazioni migliorate per iOS e Android

La rivoluzione è servita. Sì, proprio con queste intenzioni EA Sports ha lanciato l’aggiornamento gratuito per mobile, previsto sia su iOS sia su Android, per uno dei game ormai diventato leggenda: il sempre più realistico FIFA 22.

Fifa Mobile 20220121 cmag
Fifa Mobile aggiorna le sue offerte – Adobe Stock

La divisione dell’azienda californiana (di Redwood City) che sviluppa e pubblica videogiochi sportivi, nata come un espediente di marketing di Electronic Arts, nel quale cui cercavano di imitare le reti sportive della vita reale facendosi chiamare “EA Sports Network” (EASN), ha pensato bene di apportare una grande quantità di modifiche, direttamente proporzionate alla qualità del game.

Una vera e propria revisione completa, sei anni dopo il rilascio. Un gioco leggendario capace di restare sempre al passo coi tempi, con miglioramenti su tutti i fronti, comprese modifiche al gameplay, all’audio, alla grafica e altro ancora.

FIFA 22 Mobile: e venne il giorno del commento in diretta

EA Sport 20220121 cmag
EA Sports, lo sviluppatore di Fifa Mobile – Adobe Stock

Il motore di gioco di FIFA Mobile è stato completamente rinnovato con una fedeltà visiva più che mai. Anche i cellulari di punta possono divertirsi a giocare a 60 fps. Impostazioni aggiuntive consentono migliori esperienze e presentano una maggiore compatibilità, consentendo ai giocatori di godersi il gioco su tutti i dispositivi.

Con l’update, i player di FIFA (Mobile) possono facilmente ruotare tra quattro diverse angolazioni della telecamera, durante ogni singola partita. L’immersione è stata notevolmente aumentata con angoli di ripresa più realistici per calci di rinvio, punizioni, angoli, rigori ed esultanze.

EA SPORTS nel segno del design, visto che sono stati ampliati il numero di stadi, con annessa la possibilità di controllare l’ora e il tempo. Finalmente c’è anche una funzione che i fan stavano aspettando da molto tempo: il commento in diretta. Fifa Mobile ci crede molto nella confezione di una partita, per questo sta portando leggendari commentatori da tutto il mondo con il fine di rendere i match più coinvolgenti.

I giocatori possono godersi il commento in inglese, spagnolo, spagnolo, sudamericano e portoghese brasiliano, russo, tedesco, olandese, arabo, mandarino e giapponese. Per un’atmosfera ancora più autentica, le partite saranno caratterizzate da cori del pubblico di casa (fortunatamente nel game non c’è il problema Covid), annunci pubblici e chiamate dei giocatori durante i momenti chiave della partita.

Anche il supporto di back-end è stato migliorato, offrendo ai giocatori un maggiore controllo sulla gestione della squadra e su quali sostituzioni, posizioni di gioco e calci piazzati la squadra deve seguire.

Update anche nella modalità vs Attack, alla barra della resistenza e alle mosse abilità, che richiedono ora un occhio di riguardo a tutti i membri della squadra, come usarli in modo appropriato. Questo rivoluzionario aggiornamento era in lavorazione da anni, con EA China ed EA Vancouver che raccolgono feedback dei giocatori e lavorano per migliorare il gameplay e l’esperienza utente. Ora c’è un Fifa Mobile completamente revisionato. Più leggendario che mai.

Impostazioni privacy