La mostra di dinosauri più realistica di sempre a Singapore - Computermagazine.it
Dal 3 maggio sarà possibile ammirare circa sessanta dinosauri nello zoo di Singapore. La costruzione ha richiesto oltre 1,5 milioni di lego e circa 8.548 ore di lavoro.
La mostra targata LEGO verrà ospitata nello zoo nazionale di Singapore e nel parco River Wonders presso la Mandai Wildlife Reserve. La mostra ospiterà circa 60 esemplari di dinosauri, tra Velociraptor, i famosi T-rex e tanti altri mostruosi esemplari a grandezza naturale. L’osservazione di questi interessanti creazioni non sarà l’unica attrazione. Ci saranno anche dei laboratori, indicati per i più piccoli, che hanno l’intento di far esplorare l’affascinante mondo dei fossili. L’interesse di grandi e piccini sarà sollecitato dal percorso con indizi nascosti e veri e propri enigmi da risolvere.
Per sensibilizzare i giovani ed avvicinarli alla comprensione delle problematiche che la Terra sta affrontando, il percorso viene reso fortemente interattivo. Uno degli obiettivi è proprio quello di far comprendere il pericolo cui la Terra sta andando incontro. Irene Lin, capo dell’ufficio marketing di Mandai Wildlife Group, afferma: “Il nostro pianeta sta affrontando gravi minacce da fattori come il cambiamento climatico. Ogni azione, per proteggere il nostro mondo, conta”. I visitatori potranno anche sapere di più sulla conservazione della fauna selvatica allo zoo con mostre che mettono in evidenza la conservazione degli animali e la biodiversità.
I dinosauri-lego, come già detto, sono composti da circa 1,5 milioni di mattoncini. Ciò ha richiesto grandi dosi di coordinazione e lavoro di squadra. Per terminare le varie sculture, gli operai hanno impiegato ben oltre 8.500 ore di lavoro. Nonostante i tanti sacrifici, possiamo dire che il frutto del lavoro è davvero emozionante. La mostra sarà in grado anche di rivelare le caratteristiche di base di tutti i dinosauri (come il peso).
I fan di LEGO e della saga Jurassic Park potranno visitare la nuovissima mostra Brickosaurs World a Singapore, in Asia. L’evento è aperto presso la Mandai Wildlife Reserve del paese fino al 3 maggio 2022. Brickosaurs ha già visitato lo zoo di Marwell nel Regno Unito e ha debuttato a livello internazionale nel 2019. Gli ideatori non escludono la possibilità di portare i dinosauri costruiti con i Lego in giro per il mondo.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…