Huawei P50 Pro arriva in Italia - 27012022 www.computermagazine.it
Huawei torna in grande stile con il suo top di gamma assoluto per il 2022: P50 Pro, un dispositivo che va oltre, con un comparto fotografico da fare invidia alle macchine fotografiche.
Sono passati già sei mesi dal suo debutto nel mercato cinese, ed ora è finalmente il turno dell’Europa, e quindi dell’Italia. Huawei P50 Pro è finalmente qui, il dispositivo top di gamma dell’azienda che, negli ultimi anni, ha visto il suo volume di vendita diminuire drasticamente. Riuscirà questo flagship a far tornare in auge l’azienda cinese in Europa? Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche: spoiler, è mostruoso.
Da una parte il ban di Trump, che ha tagliato le gambe all’azienda, passata dall’essere tra i leader del mercato a fanalino di coda in numerosi paesi – Italia compresa. Dall’altra uno smartphone che fa della scheda tecnica e della potenza bruta sotto il cofano il suo cavallo di battaglia. Ora la domanda è: basteranno i numeri a convincere gli utenti?
La scheda tecnica non lascia spazio a grossi dubbi: siamo di fronte ad uno smartphone a cui non manca proprio nulla. Dallo schermo alla CPU, passando per le fotocamere, Huawei P50 Pro è un dispositivo al top del mercato.
Ancora una volta si punta tutto o quasi sulla qualità della componente fotografica, con tecnologie al top su ogni singolo sensore posizionato sul retro del dispositivo. Le premesse di Huawei parlano chiaro: “perfetta nitidezza dell’immagine, elevata gamma dinamica e funzionalità di snapshot intelligenti migliorate“. Uno smartphone pensato per chi scatta tanto e non vuole scendere in alcun modo a compromessi.
Ma a che prezzo? Non basso, ovviamente. 1.199,90 euro. Una cifra non astronomica, ma in linea con gli ultra flagship degli ultimi anni e che mette Huawei al pari di concorrenti come Samsung, Apple, Sony e compagnia cantante. Se acquisterete lo smartphone entro il 28 febbraio avrete inoltre in omaggio gli auricolari con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds Pro.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…