CoopVoce lancia la nuova offerta Evo, da €4,99 al mese con sim gratuita e primo mese gratis, ma solo per un breve periodo

C’è una nuova famiglia di offerte per una tariffa mobile a firma CoopVoce. La promozione è attiva dalla giornata di ieri, 27 gennaio 2022, ed è valida per un periodo limitato, solo fino al prossimo 9 febbraio.

CoopVoce, 28/1/2022 - Computermagazine.it
CoopVoce, 28/1/2022 – Computermagazine.it

Come sempre, al suo interno racchiude un pacchetto completo composto da minuti, sms, e giga per la navigazione, ed ora vi spieghiamo tutti i dettagli. La prima cosa da sapere è che per sottoscrivere questa nuova promo di CoopVoce, potrete recarvi sia sul sito online quanto nei vari store fisici Coop aderenti, di conseguenza potrete fare tutto tranquillamente dietro un computer o eventualmente recarvi di persona nel punto vendita individuato. Inoltre, una volta attivata l’offerta in promozione, bisognerà effettuare una ricarica entro il primo mese, altrimenti l’offerta risulterà essere sospesa per 30 giorni.

CoopVoce, 28/1/2022 - Computermagazine.it
CoopVoce, 28/1/2022 – Computermagazine.it

COOPVOCE EVO: ECCO LE OFFERTE A PARTIRE DA 4.99 EURO AL MESE

Se si opta per l’attivazione della promo online, con spedizione a domicilio, non servir alcun contributo inizialmente; qualora invece optaste per l’attivazione nei punti vendita Coop, in quel caso dovrete pagare 10 euro per il costo della Sim, che verrà comunque data senza alcun credito di conseguenza bisognerà effettuare anche una ricarica. Ma vediamo nel dettaglio cosa prevede questa interessa tariffa in promo di CoopVoce. La prima tariffa si chiama Evo 100 e prevede minuti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile fino in 4G al costo di soli 8,90 euro al mese. Si tratta di una promo in “stile Iliad”, nel senso che, una volta che l’attiverete, le condizioni commerciali della stessa offerta non cambieranno mai, restando sempre le stesse fino a che non deciderete di cambiare operatore.

Oltre all’Evo 100 troviamo anche l’Evo 30, che prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, mentre i giga di traffico mobile scendono a 30. Di conseguenza, cala anche il prezzo mensile, soli 6.90 euro al mese. Infine, a completamento del trio di offerte Evo, attenzione a Evo Voce & SMS, che prevede ancora minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e soli 100 MB di traffico dati mensile fino in 4G al costo di 4,90 euro al mese. Si tratta ovviamente di una promo rivolta a coloro che usano il telefono solo per chiamare e spedire sms, quindi non per navigare in rete ed utilizzare le varie app di messaggistica.

Impostazioni privacy