Ticwris, lo smartwatch con le stesse funzionalità di uno smartphone

Ci interessa un orologio da polso praticamente identico ad un cellulare, e con le medesima impostazioni? Forse sì, anche perché si tratta di un prodotto fuori dal comune e che non si vede tutti i giorni. Vediamo, dunque, se sia così originale come appare a primo impatto.

Ticwris, lo smartwatch con le stesse funzionalità di uno smartphone
Ecco l’orologio da polso di cui vi parleremo a breve, il quale, come possiamo notare, ha delle dimensioni non indifferenti – Computermagazine.it

Gli smartphone sono dei dispositivi essenziali per la nostra vita quotidiana ormai, è chiaro. Ne facciamo uso in continuazione e sembra che sia davvero impossibile farne a meno a questo punto, motivo per il quale ci piacciono così tanto. E con il passare degli anni saranno sempre di più i cellulari che attireranno la nostra attenzione, pertanto ci teniamo informati durante tutto il corso dell’anno cosicché non ci possa sfuggire nessuna notizia interessante da parte delle varie case produttrici.

Ma dubitiamo fortemente che sapevate dell’esistenza di questo incredibile prodotto che, nonostante sia stato lanciato da un po’ di tempo, purtroppo è passato inosservato dal momento che non possa essere paragonato a dei colossi come gli iPhone o i Galaxy per esempio. Tuttavia, se ci interessa avere un dispositivo migliore dello smartwatch al polso, probabilmente questo potrebbe fare al caso nostro. Vediamo di cosa si tratta e scopriamolo subito.

Caratteristiche dello smartwatch ed eventuali costi

Ticwris, lo smartwatch con le stesse funzionalità di uno smartphone
Con questo cellulare-orologio potremo guardare qualunque tipo di contenuto vorremo, e senza alcun limite di tempo – Computermagazine.it

Si chiama Ticwxris, ed è un orologio da polso molto interessante. A differenza di altri dispositivi dello stesso settore presenta delle dimensioni molto grandi come possiamo costatare, pertanto è doveroso confermare il fatto che lo sia in tutto e per tutto.
In aggiunta, oltre ad avere le stesse caratteristiche di un vero e proprio smartphone, potremo usarlo per compiere le stesse azioni che faremo solitamente con il nostro cellulare personale. Che cosa vogliamo dire con questo?

Che potremo chiamare, inviare messaggi, installare applicazioni e addirittura giocare. Certo, quest’ultima parte è decisamente più difficile rispetto alle altre che abbiamo detto, ma è pur sempre un ottimo modo per passarsi il tempo qualora ne fossimo interessati. Il costo di questo dispositivo si aggira tra i 200 euro su Amazon, per cui non è nemmeno una cifra spropositata se teniamo a mente quello che abbia da offrire. E se vorremo acquistarlo al posto di uno smartwatch, sicuramente non potremmo dire che sia una scelta sbagliata.

Impostazioni privacy