Super offerta di Amazon, con questo iPhone ad un prezzo ribassato, ma solo per pochi giorni

Amazon torna a stupirci con nuove offerte. Oggi è la volta di iPhone 12 128GB. Ecco l’offerta che nelle ultime ore ha fatto ribaltare il web.

Le nuove offerte Amazon su iPhone 12 128 GB – Computermagazine.it

Nelle ultime ore il colosso di Jeff Bezos ha scosso tutti gli appassionati del melafonini con un’offerta irrinunciabile. Non potevamo evitare di consigliarvi tale offerta, innanzitutto perché stiamo parlando di uno degli smartphone con caratteristiche migliori. Il device in questione è iPhone 12 128 GB di memoria. Questo è il prodotto che Amazon ha deciso di vendere ad un prezzo più basso che abbia mai raggiunto tale modello. Un risparmio molto sostanzioso e che potrebbe spingere molti utenti ad approfittare dell’offerta.

L’offerta di iPhone 12 128 GB

Nelle ultime ore su Amazon continuano gli sconti sui prodotti Apple, ma uno in particolare ha catturato l’attenzione dei consumatori. Ancora per poco tempo, troverai il prodotto Apple a soli 763,50 euro a differenza del prezzo di listino di 889,00 euro. Il risparmio è di circa il 14%, quindi, un’offerta difficile da rinunciare, considerando che il prodotto è venduto e spedito da Amazon e gode di qualsiasi garanzia che il marchio Amazon possa dare al proprio cliente. A rendere l’offerta ancora più allettante è, inoltre, la possibilità di rendere il pagamento rateizzato con Cofidis con tasso ed interessi zero. Amazon, inoltre, garantisce la possibilità di una protezione aggiuntiva dello smartphone (fino a due anni) con AppleCare+. Insomma, un’offerta da non perdere e, inoltre, la spedizione è gratis!

iPhone 12: semplice, veloce e duraturo – Computermagazine.it

Caratteristiche tecniche di iPhone 12

Per chi volesse acquistare un nuovo smartphone questo è il momento giusto. Se sei ancora indeciso, ecco alcune informazioni sul telefono che ti permetteranno di capire se è lo smartphone adatto a te. Innanzitutto, parliamo di un telefono che dispone del 5G. Con un chip A14 Bionic, insomma, il più veloce mai visto su uno smartphone. Il display è OLED edge-to-edge. Contrasto e risoluzione migliori di sempre e con protezione Ceramic Shield, che resiste quattro volte meglio alle cadute. Anche il comparto fotografico merita un discorso ben più ampio. Interessante la funzione “Modalità Notte”. Quando c’è poca luce, con questa modalità avrai la possibilità di scattare delle foto incredibilmente dettagliate su tutte le fotocamere. iPhone 12 presenta una doppia fotocamera da 12 MP (ultra grandangolo, grandangolo) con registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. La fotocamera anteriore di 12 MP TrueDepth con modalità notte. Questo smartphone è stato progettato per essere super resistente, grazie anche alla resistenza all’acqua di grado IP68, la migliore del settore. Insomma, ricapitolando, parliamo di uno smartphone semplice da usare, con prestazioni smart e progettato per durare.

Impostazioni privacy