Fortnite, svelato il pacchetto Crew di febbraio: da domani aumenterà il divertimento

Febbraio sarà un mese ricco di cambiamenti e novità per Fortnite. Il battle royale di Epic si prepara a dare il suo caloroso benvenuto ad il pacchetto a pagamento Crew di febbraio, che conterrà al suo interno skin, decorazioni e nuove armi. Scopriamolo insieme.

Crew di febbraio 2022: ecco le novità - 31012022 www.computermagazine.it
Crew di febbraio 2022: ecco le novità – 31012022 www.computermagazine.it

Siamo ormai agli sgoccioli di gennaio e, con l’arrivo di febbraio, Epic Games è pronta a regalare una ventata di aria fresca alla sua gallina dalle uova d’oro. Stiamo ovviamente parlando di Fortnite, battle royale che, come ci hanno abituati gli sviluppatori, è in costante aggiornamento e miglioramento. Tra gli update come non citare i pacchetti che, ciclicamente, vengono resi disponibili per gli utenti… a pagamento.

L’ultimo di questa serie è il pacchetto Crew esclusivo per il mese di febbraio, che contiene al suo interno numerose novità pronte ad arricchire la già ottima e variegata esperienza di gioco del titolo. Anzitutto da quando sarà possibile scaricare il pacchetto Crew di febbraio? Dalle ore 1:00 di domani, 1° febbraio 2022.

Arriva Indomani e le armi dedicate: ecco tutte le novità del pacchetto di febbraio

I contenuti, precisamente, saranno anzitutto la skin di Indomani – nuovo personaggio dotato di un teschio d’oro con due differenti stili. Uno con maschera e cappuccio ed uno senza. Insieme al costume arriverà il dorso decorativo reattivo Linea piatta – che pulsa a tempo con le emote. Novità anche sotto il profilo dell’armamentario, con l’introduzione del piccone Re del Rave e la copertura Lugubre Glitter, entrambi in linea con lo stile della skin di Indomani.

Per poter godere delle novità incluse nei pacchetti mensili Crew sarà necessario sborsare 11,99 euro al mese. Gli sviluppatori, così facendo, si assicurano un’entrata costante nel tempo da parte dei giocatori, regalando loro alcuni contenuti esclusivi mensili – oltre all’accesso istantaneo alla stagione in corso. Ciò significa che i giocatori attualmente abbonati e attivi durante il Capitolo 3 – Stagione 1, riceveranno in automatico il Pass battaglia relativo. Nel caso in cui aveste già acquistato il Pass battaglia di Capitolo 3 – Stagione 1 prima di abbonarvi, riceverete un rimborso di 950 V-Buck sul vostro account.

Impostazioni privacy