Un notebook a soli € 280? Certo, è Jumper PC con schermo HD, SSD da 256 e Windows 11

Dedicato a chi cerca un portatile dal grande spazio di archiviazione, ma che non vuole spendere un prezzo esorbitante. Jumper, un’azienda cinese specializzata nella produzione di tablet, Notebook e PC All-in-one, ha l’occasione giusta.

Notebook 20220202 cmag
Un notebook a soli 280 euro è possibile – Adobe Stock

Un 14 Pollici, 12GB di RAM, DDR4, 256GB SSD, processore Intel Celeron N4020, che parte con un sistema operativo come Windows 10, ma può essere dotato anche il suo successore: Windows 11. Gratuitamente. 1920 x 1080, 5.0/2.4GHz WiFi, USB 3.0, Bluetooth HDMI, perfino con supporto espansione scheda TF da 256 GB.

La nuova generazione del processore Intel Celeron N4020 offre un basso consumo energetico e un’elevata velocità di esecuzione del software nche quando vengono eseguite più attività contemporaneamente, il laptop funziona in modo fluido e veloce. Nella promo su Amazon è inclusa anche una membrana per tastiera italiano.

La memoria è pure espandibile con una scheda TF da 256GB

CPU 20220202 cell
PC Jumper, memoria espandibile fino a 256 GB – Adobe Stock

Un portatile che parte inevitabilmente dal compromesso sulla CPU, ma l’enorme spazio dia archiviazione consente di eseguire più applicazioni e allo stesso tempo offre molto spazio per documenti, foto e video.

La memoria è pure espandibile con una scheda TF da 256GB e un SSD da 1TB (questo non incluso): viene preparato uno spazio di archiviazione ad alta velocità sufficiente per il software di sistema e le applicazioni di gioco.

Ottima la risoluzione che sfrutta il Full HD di 1920 x 1080. Schermo IPS FHD da 14 pollici con cornice sottile da 8 millimetri, che garantisce una massima esperienza visiva. Il portatile di Jumper PC è dotato di una fotocamera frontale ad alta risoluzione, fatte apposto per le tanto utilizzate videocall, perfetto per chi è in smart working e deve lavorare da remoto su PC.

Ottime prestazioni anche a livello di batteria: l’azienda cinese assicura che la durata è fino a otto ore, affidabile e durevole e ha una durata maggiore rispetto a molti altri PC a parità di specifiche. Raffreddamento silenzioso che ti tiene lontano dai rumori forti. USB 3.0 * 1, USB 2.0 * 1, slot per schede TF, mini HDMI, offrono una varietà di opzioni per il collegamento di dispositivi esterni.

Wi-Fi dual band 2,4 GHz/5 GHz, Bluetooth wireless, per una maggiore velocità di trasferimento della connessione. Pesa solo 1,25 kg, il notebook è leggero e facile da trasportare durante un viaggio di lavoro o di studio. Ma la sua migliore qualità è senza ombra di dubbio il prezzo, adesso disponibile su Amazon a duecentottanta euro, con incluso un anno di garanzia.

Impostazioni privacy