Euronics fa una strage! Volantino “Sconti in Love” fino al -70% sulla miglior tecnologia

Euronics fa una strage con il nuovo volantino dedicato a San Valentino. Da qui al 16 febbraio 2022 tantissimi gli sconti, fino al -70%, sulla migliore tecnologia disponibile in negozio e online. 

Euronics: Sconti in Love è la promozione valida fino al 16 febbraio - 04022022 www.computermagazine.it
Euronics: Sconti in Love è la promozione valida fino al 16 febbraio – 04022022 www.computermagazine.it

Si chiama “Sconti in Love” e coinvolgerà tutti i punti vendita appartenenti al gruppo La Via Lattea di Euronics. La nota catena di rivendita hi-tech è pronta a mettere a disposizione degli acquirenti una serie di sconti fenomenali dedicati espressamente al giorno degli innamorati, in programma come ogni anno il 14 febbraio.

Attenzione anche agli altri gruppi della catena, tra cui Bruno che porta con sé le promozioni “Sconti adesso, paghi in estate” e Tufano, con “Sconto 70% sul 3° prodotto meno caro”. Una valanga di promozioni ed iniziative nonché tagli di prezzo unici e irripetibili per tutti gli appassionati di tecnologia o per chi è alla ricerca di un prodotto specifico al miglior prezzo disponibile.

Prendendo in esame il volantino “Sconti in Love” di Euronics La Via Lattea, teniamo a segnalare l’ottimo LG UHD TV da 55″ pollici venduto a 499 euro anziché 749 euro – con un taglio sul prezzo di listino pari al 33%. E ancora l’ottimo Galaxy A12, entry level della serie Samsung offerto a soli 139 euro anziché 159 euro, con uno sconto del 12,5%. Spazio anche per gli amanti del gaming, con la promozione Nintendo Switch nella versione Lite + un gioco a scelta a soli 259 euro.

Dagli smart TV ai videogiochi: tante promozioni per tutti in occasione di San Valentino

Horizon Forbidden West tra i protagonisti degli sconti Euronics - 04022022 www.computermagazine.it
Horizon Forbidden West tra i protagonisti degli sconti Euronics – 04022022 www.computermagazine.it

Sempre in tema di gaming, un’altra interessante promozione riguarda Horizon Forbidden West, titolo in uscita nel mese di febbraio su PlayStation 5 e PlayStation 4 e proposto rispettivamente a 79,99 o 69,99 euro in versione gioco + Gift Card PSN dal valore di 20 euro. Come sempre il consiglio è quello di recarvi in negozio o sullo store online di Euronics per scoprire nel dettaglio tutte le promozioni riservate all’iniziativa, che ricordiamo sarà valida fino al 16 febbraio 2022.

Impostazioni privacy