Micro+decoder+DVB-T2%2C+non+ti+accorgi+di+nulla+ma+vedi+la+differenza+sul+tuo+tv%2C+ora+a+un+prezzo+scontatissimo
computermagazineit
/2022/02/05/micro-decoder-dvb-t2-non-ti-accorgi-di-nulla-ma-vedi-la-differenza-sul-tuo-tv-ora-a-un-prezzo-scontatissimo/amp/
Offerte online

Micro decoder DVB-T2, non ti accorgi di nulla ma vedi la differenza sul tuo tv, ora a un prezzo scontatissimo

Se foste alla ricerca di un decoder per vedere il digitale terrestre sulla vostra televisione, c’è un’offerta su Amazon che fa senza dubbio al vostro caso.

Mini decoder, 5/2/2022 – Computermagazine.it

Si tratta nel dettaglio di quella relativa al modello SRT 82 di casa Strong, che troverete sul portale di e-commerce più famoso al mondo, Amazon, a meno di 30 euro. Vi segnaliamo questa offerta in quanto in questo periodo si sta verificando il noto “switch off” del digitale terrestre, ovvero, lo spegnimento di determinate frequenze per fare spazio ad altre con una maggiore qualità audio e video di immagini e suoni.

Mini decoder, 5/2/2022 – Computermagazine.it

MINI DECODER STRONG SRT 82: SUPER OGGETTO, A PREZZO BASSO

Molti gli italiani che sono stati costretti a cambiare il televisore (con l’aiuto anche del bonus da 100 euro messo in atto dal ministero dello sviluppo economico), ma se non voleste sostenere una spesa comunque importante, potreste optare per acquistare appunto un decoder che vi permetta di ricevere il nuovo segnale. La particolarità di questo decoder, oltre al prezzo mini, sono le dimensioni, altrettanto minuscole, e ciò lo rende perfettamente maneggevole e magari trasportabile da una casa all’altra. Pensate ad esempio ha chi ha una seconda abitazione al mare o in montagna, magari con un televisore vecchio, dove potrebbe appunto “trasferirvi” il nuovo decoder mettendolo tranquillamente in valigia. Ma quanto è grande, o meglio, piccolo questo aggeggio tecnologico? Pensate che le sue dimensioni sono leggermente maggiori di un pacchetto di sigarette, visto che il mini decoder di Strong misura 10.2 centimetri di lunghezza, 2.8 di larghezza, e 1.2 di altezza. Praticamente è grande come una chiavetta USB, ma molto più piccolo ad esempio di un telecomando.

Inoltre, viste le sue dimensioni minute, anche il peso risulta essere particolarmente basso, solamente 5 grammi, già, avete sentito bene. Per collegarlo al vostro televisore vi basterà fare la connessione tramite la classica porta HDMI, mentre l’alimentazione funziona tramite USB. Si può montare davvero nel giro di pochi secondi/minuti, e anche la configurazione è molto veloce: dopo avervi connesso il cavo all’antenna, si potrà fare la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre e a quel punto, una volta completata la ricerca, potrete mettervi comodamente sul vostro divano e godervi i vostri programmi preferiti. Solitamente il mini decoder Strong SRT 82 costa 79.99 euro, ma in queste ore il prezzo è sceso vertiginosamente e al momento lo si può acquistare a soli 25.40 euro, una cifra davvero irrisoria, tenendo conto che rappresenta uno sconto del 68 per cento rispetto al normale prezzo di cui sopra. Per acquistarlo su Amazon vi basterà cliccare su questo link

Roberto Mazzucchelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago