Come creare la tua lavagna virtuale per tutti i progetti privati e business

Una lavagna virtuale talmente evoluta da spopolare sui tutorial fai-da-te che pullulano su TikTok, ma sui social in generale, che ha catturato perfino l’attenzione delle super-aziende, da Amazon ad Ameerican Express passando per KPMG e Asana.

Lavagna virtuale 20220202 cmag
Lavagna virtuale – Adobe Stock

InVision è la piattaforma di collaborazione trasformativa che alimenta oltre 9 milioni di utenti, una delle migliori secondo il Forbes, dall’affidabilità da 100%. Talmente credibile da chiudere una partnership importante e prestigiosa con Microsoft Teams.

Queste nuove integrazioni consentono ai team di sfruttare la potenza collaborativa di InVision Freehand, direttamente all’interno di Microsoft Teams per rendere le riunioni più interattive e coinvolgenti.

Una lavagna virtuale condivisibile anche all’interno di Teams

Microsoft Teams 20220202 cmag
La lavagna virtuale può collegarsi anche a Microsoft Teams – Adobe Stock

I team di progettazione, prodotto e ingegneria possono anche semplificare i flussi di lavoro e rendere i trasferimenti senza interruzioni con InVision Prototypes, Specs e altro ancora. “La collaborazione inclusiva è una sfida fondamentale per l’ambiente di lavoro ibrido”. Un concetto ribadito da Jeff Chow. “Non è garantito che i metodi che funzionano di persona funzionino online – spiega il Vice President Senior Product di InVision – questa entusiasmante partnership sblocca un livello di collaborazione che non riguarda solo il vedersi; si tratta di alimentarsi a vicenda. Abbiamo creato Freehand per essere il prodotto di cui tutti i team hanno bisogno per trasformare il modo in cui le persone lavorano insieme”.

InVision ti consente di creare una lavagna virtuale e condividerla senza problemi a mano libera all’interno di Teams: puoi consentire a qualcun altro nella video-call aggiungere le proprie idee e punti di vista, rimuovendo per esempio le le distrazioni per prendere decisioni importanti in meno tempo.

La piattaforma di progettazione e sviluppo di prodotti digitali con oltre sette milioni di utenti, ha terminato il suo anno fiscale il 31 gennaio 2021 con una crescita attraverso la sua piattaforma e oltre 350 nuovi clienti aziendali, tra cui Bridgestone Europe, Dyson, LATAM Compagnie aeree, Swisscom e Tesco. La necessità accelerata di progettazione e sviluppo di prodotti digitali nel 2020 ha spinto le organizzazioni a migliorare i propri processi di collaborazione e il modo in cui utilizzano il software per innovare tra i team e fornire prodotti digitali per un mondo che cambia.

Oltre due milioni di utenti hanno scelto InVision, oltre 350 clienti aziendali per una crescita netta del 180% su base annua di Freehand , la lavagna online di InVision, direttamente integrata anche in Microsoft Teams. Sessantatré mercati internazionali con clienti InVision, inclusi i nuovi arrivati in APAC Cina, Corea, Malesia e Sri Lanka. La piattaforma di InVision, include Enterprise, Cloud, DSM, Craft, Specs, Studio e Freehand,

Con InVision si possono creare processi ripetibili, flussi di lavoro di livello superiore per passare in modo più efficiente dall’ispirazione alla produzione.

Impostazioni privacy