Conoscete il Geek Store di Amazon? Lo amerete di sicuro!

Amazon, l’eCommerce per eccellenza, cela alcuni scompartimenti non noti ai più, ma che racchiudono chicche di inestimabile valore. E allora come non menzionare il Geek Store del gigante, dove nerd e geek possono farsi trascinare nel meraviglioso mondo degli acquisti online.

Geek Store Amazon: il luogo ideale per acquisti nerd - 02022022 www.computermagazine.it
Geek Store Amazon: il luogo ideale per acquisti nerd – 02022022 www.computermagazine.it

Siete nerd o geek, appassionati al mondo delle serie TV, dei videogiochi, del cinema o dei fumetti? Forse non lo sapete, ma nel vastissimo marasma di Amazon esiste un luogo dove è possibile pescare oggetti appartenenti a questo meraviglioso mondo. Si chiama Geek Store e, come dice il nome stesso, è un negozio virtuale – interno ad Amazon – dedicato esclusivamente a prodotti nerd e geek. Dai giochi da tavolo ai giocattoli, passando per gli immancabili videogiochi, prodotti hi-tech, libri, cofanetti DVD, blue-ray, gadget e loot di qualsiasi tipo, purché sia parte dell’enorme universo nerd e geek.

Il nuovo Geek Store di Amazon: il paradiso dei nerd

Le sei categorie in cui si divide il Geek Store Amazon - 02022022 www.computermagazine.it
Le sei categorie in cui si divide il Geek Store Amazon – 02022022 www.computermagazine.it

Ovviamente il tutto viene suddiviso per brand, fandom in gergo, quindi sarà possibile esplorare il Geek Store cercando solo articoli appartenenti al mondo di Harry Potter, piuttosto che Star Wars Marvel e così via. Dai film alle serie TV, ma anche videogiochi, libri e tantissimo altro. È possibile tematizzare ogni ricerca in base a quelli che sono i nostri gusti, ma anche al genere/tipo di prodotto. Per poter visionare facilmente tutti i prodotti presenti nel Geek Store, basta visitare la pagina nel pulsante sottostante e godersi ogni singolo oggetto messo a disposizione dall’eCommerce.

Nuovo Geek Store Amazon

Il nuovo Geek Store di Amazon si suddivide anzitutto in sei differenti categorie: giochi, videogiochi, abiti ed accessori, libri e fumetti, CD e vinili e DVD. Ognuna rappresenta, a sua volta, un ulteriore punto di ramificazione tra i diversi sottogruppi – divisi come detto in precedenza per fandom. Di seguito una lista di alcuni prodotti che vi consigliamo di acquistare, sia per il loro valore che per lo sconto posto in essere da Amazon.

 

Impostazioni privacy