Il San Valentino secondo Oppo: una lista di regali tech per lui e lei già pronta

0
331

Oppo ci mostra un elenco interessante di dispositivi che potremmo comprare e regalare per la nostra consorte. Pronti a spendere un po’ di denaro per una buona causa? Vediamo cosa ci hanno riservato di interessante.

Il San Valentino secondo Oppo: una lista di regali tech per lui e lei già pronta
Banner di presentazione dell’evento – Computermagazine.it

San Valentino si sta avvicinando velocemente, e pare che sia arrivato il momento di acquistare un nuovo prodotto per chi amiamo. Solitamente non sapremmo che cosa scegliere, ma è chiaro che ad aiutarci ci siano le grandi aziende come OPPO per esempio.

Ed è proprio in questi giorni che ha pensato di lanciare una iniziativa alquanto originale, soprattutto perché sembra possa esserci davvero di supporto qualora fossimo a corto di idee. Se abbiamo qualche minuto da spendere, allora guardare questi dispositivi potrebbe aiutarci sicuramente; ve ne proponiamo un paio.

Specifiche dei cellulari e prezzi

Il San Valentino secondo Oppo: una lista di regali tech per lui e lei già pronta
Ecco l’ultimo dispositivo fenomenale di OPPO – Computermagazine.it

In caso volessimo fare una sorpresa alla nostra fidanzata, l’OPPO Reno6 Pro 5G è il regalo migliore a cui potremmo aspirare. Si tratta dell’ultimo smartphone prodotto dalla società cinese, in grado di scattare delle foto fantastiche e di mettere a disposizione delle ottime prestazioni.

Oltre a ciò, presenta un corpo in vetro e alluminio elegante realizzato con un milione di micron di cristalli prismatici e che si ispirano al fenomeno naturale della cristallizzazione della neve. Troveremo anche un processore Snapdragon 870 di Qualcomm, in grado di rendere prestante il telefono come non mai.

E se tutto ciò non basta, sappiate che la ricarica rapida a 65W permette di poter alimentare lo smartphone del 25% in ben 5 minuti, praticamente un tempo brevissimo e a cui sarebbe davvero stupido rinunciare. Il prezzo del cellulare, infine, è di 799,90 euro.

Se, invece, avete intenzione di regalare un dispositivo per il vostro fidanzato, crediamo che l’OPPO Find X3 Pro sia un’ottima scelta. Ê considerato essere il primo top di gamma della casa produttrice e anche come uno dei migliori smartphone in circolazione. Cosa mette a disposizione?

Un reparto interessante a livello fotografico e che si adatta al modulo Microlens, insieme a quello hardware che garantisce delle prestazioni niente male. Inoltre, il display OLED con angoli arrotondati rende “premium” l’esperienza d’uso che può offrire.

Il vetro dello schermo è realizzato in 40 minuti di lavoro e con 2.000 punti di controllo, inoltre propone uno Snapdragon 888 come processore e che può mettere in campo una potenza davvero fenomenale. In aggiunta il telefono è in grado di raggiungere un miliardo di colori, mentre il pannello OLED promette agli utenti di cedere ogni singolo aspetto delle foto scattate a 10 bit, soprattutto grazie ai quattro sensori della fotocamera.

Insomma, davvero un cellulare molto interessante come il primo che vi abbiamo proposto, quindi pensiamo bene. Il costo è di 1,149 euro, ma dato che attualmente è in sconto avremo la possibilità di comprarlo a 849,99 euro, risparmiando qualche centinaia di euro rispetto alla cifra originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here