86 titoli originali Netflix in arrivo nel 2022

Avrà pure alzato i prezzi, per il momento soltanto negli Stati Uniti e in Canada, accusando di recente un brutto crollo in borsa, ma niente e nessuno riesce a fermare Netflix e la sua voglia di restare al numero uno fra le piattaforme in streaming, nonostante i tanti competitor che l’hanno messo in difficoltà.

Netflix 20220208 cmag
Netflix ha 86 nuovi titoli in serbo per il 2022 – Adobe Stock

Il colosso californiano risponde alla critiche subite per il forte innalzamento dei suoi abbonamenti e al duro colpo di quel -21% in borsa patito di recente, con la qualità: ben 86 titoli originali in arrivo nel 2022.

Da artisti del calibro di Knives Out 2 con Daniel Craig e The School for Good and Evil con Charlize Theron a Ryan Reynolds, passando per The Adam e Millie Bobbie Brown in Enola Holmes 2, oppure The Grey Man con Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas, il film più costoso mai realizzato da Netflix.

Su Netflix ci sarà Slumberland guidato da Jason Momoa

Netflix Mobile 20220208 cmag
Netflix, la versione mobile – Adobe Stock

C’è anche Blonde, un ritratto immaginario di Marilyn Monroe con Ana de Armas di No Time to Die, come la figura della vita reale; la commedia incentrata sulla recitazione The Bubble, con lo sceneggiatore/regista Judd Apatow e il suo chiodo fisso di fare affidamento su un cast di star.

Su Netflix ci sarà Slumberland guidato da Jason Momoa, tra sogni e incubi. Ma anche Wendell & Wild, con Jordan Peele e Keegan-Michael Key che doppiano un’animazione in stop-motion.

Fresco di Nightmare Alley, Guillermo del Toro ha anche in lavorazione una versione musicale d’animazione in stop-motion di Pinocchio e, per qualcosa di completamente diverso, Adam Sandler diventa astronauta in Spaceman , daI regista di Chernobyl Johan Renck.

White Noise riunisce il regista Noah Baumbach con Adam Driver di Marriage Story e Greta Gerwig di Frances, n adattamento dell’omonimo libro di Don DeLillo, mentre una nuova versione di Matilda di Roald Dahl presenta Emma Thompson e Lashana Lynch, e nasce dal musical di Tim Minchin.

Con Last Christmas Paul Feig dirige un fantasy da favola con Charlize Theron e Kerry Washington con School for Good and Evi. Tra i film che non hanno ancora date fisse, Enola Holmes 2 porterà Millie Bobby Brown a fare più investigazioni; Interceptor vede Chris Hemsworth alle prese con un attacco missilistico nucleare, un nuovo adattamento di L’amante di Lady Chatterley è interpretato da Emma Corrin di The Crown, e Tom Morello dei Rage Against the Machine è il produttore musicale esecutivo di Metal Lords, su due ragazzini che fondano una band metal.

Last but not least, Dev Patel. Che recita e dirige Monkey Man, Dakota Johnson guida una nuova versione di Persuasion di Jane Austen e Apollo 10 ½: con A Space Age Childhood di Richard Linklater si torna all’estate del 1969. Non sono tutti, ma abbastanza per stare tranquilli per un po’.

Impostazioni privacy