PS5: gratis il primo gioco di marzo con PlayStation Plus, è un titolo amatissimo

Sono trascorsi pochi giorni dall’annuncio ufficiale dei giochi gratuiti di febbraio in abbonamento al PlayStation Plus. Nonostante ciò, si inizia già a parlare del mese di marzo e questa volta Sony sembra non aver badato a spese.

PlayStation Plus: annunciato il primo gioco gratuito di marzo - 08022022 www.computermagazine.it
PlayStation Plus: annunciato il primo gioco gratuito di marzo – 08022022 www.computermagazine.it

Un vero e proprio pezzo da 90 è pronto ad entrare in casa Sony. Nella fattispecie parliamo degli abbonati al servizio PlayStation Plus – abbonamento che mette a disposizione, “gratuitamente”, alcuni titoli disponibili sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Con ancora caldo l’annuncio ufficiale di Sony inerente i giochi gratuiti di febbraio, siamo oggi qui per parlare delle indiscrezioni inerenti i titoli di marzo.

Questa volta, secondo l’annuncio ufficiale di Sony diramato nelle ultimissime ore, la compagnia nipponica sembrerebbe non aver badato a spese. Pronto quindi un vero e proprio pezzo da 90, che entra a far parte della sempre più vasta schiera di titoli gratuiti in abbonamento a PlayStation Plus. Parliamo di Grand Theft Auto Online, la modalità multiplayer del popolare e ormai immortale titolo Rockstar Games GTA V.

GTA Online disponibile gratis con abbonamento a PlayStation Plus: ecco da quando e per quanto

GTA Online gratis con PS Plus - 08022022 www.computermagazine.it
GTA Online gratis con PS Plus – 08022022 www.computermagazine.it

In buona sostanza, con l’arrivo dell’ennesima versione di GTA V – questa volta per PlayStation 5 e Xbox Series X|S – la compagnia statunitense è pronta a mettere a disposizione dei videogiocatori il comparto multigiocatore. Sarà quindi possibile prendere parte alle scorribande online di GTA Online non per uno, non per due, ma per ben tre mesi. Precisamente, il titolo sarà gratuito dal 15 marzo 2022, vale a dire giorno in cui uscirà sugli scaffali la versione next gen di GTA V.

Insomma, se siete abbonati al servizio PlayStation Plus, potrete scaricare gratuitamente la versione stand alone di Grand Theft Auto Online e, contestualmente, accaparrarvi la versione next gen – qualora foste in possesso di una console di nuova generazione. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, a fronte anche del recente annuncio di Rockstar Games, che ha confermato di essere “a buon punto” nella realizzazione del prossimo GTA 6.

Impostazioni privacy