Elden Ring: alcune novità presentate da From Software, ecco le classi Guerriero e Prigioniero

Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita ufficiale di Elden Ring e From Software è prona a deliziarci con alcune novità che riguardano l’attesissimo titolo GDR in uscita su console di nuova generazione e PC.

Il Prigioniero, novità assoluta nelle classi di Elden Ring - 10022022 www.computermagazine.it
Il Prigioniero, novità assoluta nelle classi di Elden Ring – 10022022 www.computermagazine.it

Siamo qui per parlare del nuovissimo GDR di From Software, casa di sviluppo che ha fatto nascere serie leggendarie del calibro dei Souls e non solo. Oggi protagonista è, per l’appunto, Elden Ring, gioco di ruolo open-world in uscita nel mese di febbraio e che in tantissimi aspettano con impazienza. Nello specifico parliamo di due delle classi con cui sarà possibile iniziare e vivere la propria avventura nell’Interregno.

Una delle due – il Guerriero – è già stata presentata nella closed beta di qualche mese fa, mentre la seconda è una novità assoluta. Parliamo del Prigioniero, che viene rappresentato da un artwork ufficiale caricato direttamente sui canali social degli sviluppatori di From Software. La prima classe, il Guerriero, viene presentata e descritta come un nomade che combatte impugnando due spade, dotato di tecnica sopraffina.

Il Prigioniero: ecco la nuova classe di Elden Ring

Le due nuove classi di Elden Ring - 10022022 www.computermagazine.it
Le due nuove classi di Elden Ring – 10022022 www.computermagazine.it

Il Prigioniero – dal design piuttosto inquietante – viene caratterizzato da una maschera di ferro che cela il suo volto. In questo caso la classe viene descritta come avvezza alla stregoneria e, dunque, alle magie – apprese dai membri dell’élite di cui faceva parte prima di essere condannato alla prigionia. Queste due classi si vanno ad addizionare alle altrettante presentate nei giorni scorsi – sempre da From Software – che rispondono ai nomi di Vagabondo ed Eroe.

Ora non resta che analizzarle con precisione e decidere con quale iniziare la propria avventura nella nuova epopea GDR di From Software. Voi avete già deciso con quale iniziare e, soprattutto, perché? Ricordiamo che il titolo è in uscita il 25 febbraio per console di vecchia e nuova generazione, vale a dire PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e ovviamente PC.

Impostazioni privacy