Jurassic World Dominion: nuovo trailer, data d’uscita in Italia e trama… vi appassionerà

Sono giunte nelle ultime ore una serie di informazioni davvero interessanti in merito a Jurassic World Dominion, il nuovo attesissimo capitolo della famosa saga cinematografica con protagonisti ovviamente i dinosauri.

Jurassic World Dominion, 11/2/2022 - Computermagazine.it
Jurassic World Dominion, 11/2/2022 – Computermagazine.it

Come si può intuire dal titolo, alla fine il mondo è divenuto di dominio proprio delle spaventose creature, che dopo 30 anni e sei film, sono appunto riuscite nel loro intento di prendere il sopravvento sull’uomo. Il nuovo film, vi diciamo subito, uscirà la prossima estate, precisamente il 9 giugno, e nelle ultime ore è stato pubblicata la copertina ufficiale della pellicola, nonché il trailer, decisamente spettacolare.

JURASSIC WORLD DOMINION: UNA VALANGA DI INFORMAZIONI E IL NUOVO TRAILER

Tanti i dettagli emersi, a cominciare dalla presenza nel cast di alcuni vecchi personaggi amati: “Quest’estate – recita la sinossi ufficiale del nuovo film – vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo”. E ancora: “Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia”.

Protagonista, come già anticipato sopra, sarà Chris Pratt, che interpreterà ancora una volta il mitico Owen Grady, capace di parlare con i dinosauri. Al suo fianco ritroveremo anche l’ex manager delle operazioni di Jurassic, Park Claire Dearing (Bryce Dallas Howard): entrambi saranno alle prese con questo nuovo mondo rivoluzionato dai dinosauri e precisamente dalla ricerca rivoluzionaria del dottor Henry Wu (BD Wong). Nel filmato si possono vedere i dinosauri in paesaggi cittadini, come ad esempio T-rex in fuga nei centri storici, e molte scene sono state girate sull’isola di Malta, e non solo. Per quanto riguarda le vecchie presenze accennate sopra, occhio a quella del dottor Alan Grant (Sam Neill), ma anche della dottoressa Ellie Sattler (Laura Dern ), e il dottor Ian Malcolm (Jeff Goldblum), il cui aiuto sarà fondamentale per vivere questa nuova ennesima avventura a tema giurassico. A questo punto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia, gustandoci prima il trailer, che trovate qui sopra, e in attesa di ulteriori informazioni ufficiali.

Impostazioni privacy