l Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, finalmente vediamo le prime foto, vi faranno perdere la testa

La serie TV più costosa mai prodotta: bastano queste poche e semplici parole per far partire il treno dell’hype. Come se non bastasse che la serie in questione verrà ambientata nell’universo fantasy di Tolkien, vale a dire il Signore degli Anelli. Oggi vi mostriamo le primissime immagini del cast e dei costumi che caratterizzeranno la prima stagione.

La protagonista della serie sul Signore degli Anelli - 11022022 www.computermagazine.it
La protagonista della serie sul Signore degli Anelli – 11022022 www.computermagazine.it

Più di un miliardo di dollari, un budget stellare per quella che dovrebbe essere una delle serie più ambizioso di Amazon Prime Video. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà sulle nostre televisioni nei prossimi mesi, precisamente a fine 2022, ed oggi siamo qui per mostrarvi quelle che sono le primissime immagini direttamente dal set.

Finalmente, dopo mesi e anni di rumor e informazioni con il contagocce, Amazon Prime Video ha premuto il piede sull’acceleratore donandoci qualche info in più. In primis le immagini condivise qualche giorno fa – dei veri e propri poster che, tuttavia, non raffiguravano granché. Nelle ultime ore sono però state condivise con gli assetati di informazioni foto ufficiali dal set, che ritraggono il cast ed i protagonisti della serie.

Vanity Fair ci mostra il cast della serie sul Signore degli Anelli

Giungono direttamente da Vanity Fair e ci mettono finalmente di fronte a ciò che vedremo nella serie. Il racconto è ambientato migliaia di anni prima rispetto all’epopea di Frodo & Co., e racconterà gli eventi della Seconda Era e la forgiatura degli anelli. Galadriel, la protagonista della serie interpretata da Morfydd Clark, intraprenderà un lungo viaggio prima della deriva, che la porterà a calcare i mari Sundering Sea su una zattera. A farle compagnia, almeno in una parte, ci sarà il naufrago mortale di nome Halbrand, interpretato da Charlie Vickers.

Le riprese della serie, iniziate nel 2020 poco prima del dilagare della pandemia, hanno visto nuovamente protagoniste le terre della Nuova Zelanda. Gli effetti del COVID-19 e i conseguenti disagi hanno, a detta degli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, rafforzato lo spirito di gruppo del cast. Dunque le aspettative, come per qualsiasi prodotto con il marchio de Il Signore degli Anelli, sono ovviamente elevatissime. Amazon, con un colpo di coda di 250 milioni di dollari, è riuscito ad aggiudicarsi all’asta i diritti per la produzione della serie, battendo colossi del calibro di HBO e Netflix.

Dovrebbero essere in tutto almeno cinque le stagioni della serie TV, con un cast eccezionalmente grande composto da almeno 22 nomi. Anche la sceneggiatura – al pari di quanto visto con Il Trono di Spade – impegnerà la produzione in una logistica senza pari. La serie TV, fanno sapere gli addetti ai lavori, sarà adatta ad un pubblico di qualunque età (dai 12 anni in su), con il debutto ufficiale che avverrà il 2 settembre 2022, in esclusiva su Prime Video. Nel mentre, esattamente il 14 febbraio, verrà rilasciato il primissimo trailer, trasmesso durante il Super Bowl. Qual miglior occasione se non questa per iscriversi ad Amazon Prime Video: vi ricordiamo che è attualmente attivo il periodo di prova gratuito di 30 giorni, nei quali sarà possibile visionare i contenuti di Prime Video e godere di tutti i benefit compresi nell’iscrizione a Prime (spedizioni veloci, Amazon Prime Photos, Amazon Prime Gaming ecc.).

Impostazioni privacy