Wanbo T6 Max, il nuovo proiettore per smartphone - MeteoWeek.com
Appassionati di cinema di tutto il mondo, prestate attenzione! E’ arrivato un dispositivo che sarà in grado di trasformare il telefonino in un proiettore per proiettare e visionare i film preferiti in qualunque posto.
Si chiama Wanbo T6 Max ed è prodotto dalla casa cinese di device multimediali Xiaomi, che dopo il successo planetario ottenuti con i suoi dispositivi anche quando si è staccata da Huawei, si sta cimentando con la realizzazione di apparecchi multimediali che escono un po’ dalla mera commercializzazione dei telefonini.
Wanbo T6 Max è un mini proiettore bianco e nero che, a prima vista, sembra quasi una specie di robottino, ma ce in realtà è un vero proiettore che riesce a “sparare” a muro le sequenze di filmati con una diagonale di massimo 200 pollici. Ed è anche compatibile con entrambi i sistemi operativi principali in voga in questo mondo tecnologico: iOS e Android.
Il piccolo proiettore Wanbo T6 Max, a marchio Xiaomi, al momento è prodotto e commercializzato in Cina. Ma naturalmente le spedizioni dall’Oriente arriverebbero anche fuori dall’Asia, a prezzi ovviamente correlati alle imposte convenute a livello internazionale.
Sull’ecommerce asiatico TomTop il piccolo proiettore Wanbo T6 Max è proposto, al cambio, a meno di 300 euro: per la precisione a 295,34 euro. Il prodotto è decisamente innovativo ed interessante, utilissimo per coloro che hanno necessità o voglia di proiettare le immagini o i video dal proprio smartphone a muro, come se si trattasse di un comune proiettore. La diagonale della proiezione arriva a un massimo di 200” alla risoluzione Full HD.
Non solo smartphone iOS e Android per utilizzare Wanbo T6 Max: il device è anche compatibile con varie console da gioco, alle quali si può collegare tramite il cavo HDMI, ed è dotato di serie di sistema operativo Android, essendo prodotto da Xiaomi. Le applicazioni dalle quali è possibile selezionare immagini e video per la proiezione su muro sono molte, tra cui YouTube, Netflix, Facebook, Amazon Prime Video e anche il generalista Chrome.
Il mini proiettore è veramente compatto e nonostante le piccole dimensioni si può intervenire sulla correzione trapezoidale con variazioni da +40°. Ad esempio, da 1.3 metri di distanza si può proiettare a 50 pollici di diagonale, a 7 metri invece si arriva alla massima diagonale di proiezione di 200 pollici.
In proiezione a 16:9 di formato immagine, ha una luminosità di 550 lumen ed ha degli altoparlanti integrati da 2.5W. Tra le connessioni possibili, sono supportati sia il WiFi a 2.4 GHz che a 5 GHz, ed il Bluetooth. Come tutti i proiettori, è dotato di telecomando ed è consigliato l’utilizzo in ambienti poco luminosi per avere una miglior resa di visibilità.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…