Fibra PosteCasa Ultraveloce a €19,90 al mese, l’offerta che mancava ora c’è e completa di chiavetta USB e Giga Illimitati

C’è una nuova offerta molto interessante per quanto riguarda la fibra e internet quindi da casa. La promo, attiva dalla giornata di ieri, domenica 13 febbraio 2022, durerà fino al 20 febbraio e si chiama PosteCasa Ultraveloce, messa a disposizione da PostePay e disponibile anche in Fibra FTTH.

Fibra PosteCasa, 14/2/2022 - Computermagazine.it
Fibra PosteCasa, 14/2/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di un’offerta meritevole d’attenzione in quanto prevede un costo molto contenuto, 19.99 euro al mese, in cambio di un pacchetto davvero completo. La prima cosa da sapere è che la promo è attiva solo online, di conseguenza per attivarla dovrete visitare il sito dedicato. Solitamente, infatti, questa promo viene proposta a 26.90 euro al mese, con un costo di installazione pari a 49 euro.

Fibra PosteCasa, 14/2/2022 - Computermagazine.it
Fibra PosteCasa, 14/2/2022 – Computermagazine.it

L’OFFERTA PER LA FIBRA POSTECASA ULTRAVELOCE: TUTTO COMPRESO A SOLI 19.99 EURO

Ma nel periodo dedicato, 13-20 febbraio 2022, per chi la attiverà online, il costo scenderà appunto a 19.90 euro, con l’aggiunta di un costo di attivazione una tantum sempre da 19.90 euro. Avrete quindi un risparmio di 7 euro al mese, più altri 20 euro circa per l’attivazione: niente male. Stando a quanto specificato dal sito ufficiale di PostePay, il costo non varierà e resterà quindi lo stesso per tutta la durata contrattuale e “senza costi nascosti e senza sorprese in fattura”, un’opzione, quella del “costo bloccato”, che fa senza dubbio comodo per evitare di ritrovarsi delle sorprese in bolletta. Un’altra particolarità assolutamente ghiotta di questa promo, è che di fatto rappresenta un paghi uno ma prendi due, visto che, di fatto l’offerta prevede sia una connessione per il fisso quanto per il mobile, tenendo conto che viene proposta anche una Sim PosteMobile con dei giga illimitati all’interno di una chiavetta 4G USB.

Per quanto riguarda le specifiche della linea fissa, la tecnologia di rete prevista è la Misto Fibra Rame FTTE o FTTC su rete Tim, ma è prevista anche la Fibra FTTH su rete TIM e su rete Open Fiber. Per quanto riguarda la prima opzione, sono previsti fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload, mentre in FTTC (VDSL2) fino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Infine, in FTTC (EVDSL) fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload e in FTTH, la fibra più performante, è possibile raggiungere fino a 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload su rete TIM, oppure fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload su rete Open Fiber. Per quanto riguarda invece i dettagli della chiavetta, i dati forniti sono su rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+, con una velocità massima di navigazione pari a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Impostazioni privacy