Prime Video lancia in uscita il trailer di la Scuola dei Misteri : Las Cumbres, arrivata alla seconda stagione

In arrivo su Prime Video Las Cumbres 2. Ecco tutte le anticipazioni della seconda stagione della serie tv spagnola.

Las Cumbres 2, trama e cast – Computermagazine.it

Dopo il successo della prima stagione “El Internado: Las Cumbres”, serie composta da 8 episodi, la stagione tanto amata ritorna sui nostri schermi su Prime Video. Il luogo dove tutto avviene è un collegio che si trova vicino ad un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne e completamente isolato dal mondo esterno. Al centro delle vicende, un gruppo di studenti ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. I fan attendono con ansia l’uscita della seconda stagione, di cui non conosciamo ancora una data certa.

La trama de “Las Cumbres 2”

Avevamo lasciato i nostri studenti in un regime ancora più rigido dettato dal direttore a causa degli scontri avvenuti dopo la morte di Elias. Nessuno ha più dubbi circa la presenza di un serial killer, questo pensiero diventa più insistente con la morte di Rita. Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non hanno intenzione di restare fermi a guardare, soprattutto ora che, grazie ad Adele, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Le domande sorgono spontanee, i ragazzi faranno in tempo a salvarlo? E, soprattutto, chi è il responsabile che conduce ricerche sugli umani e quale è il suo fine? Importanti scoperte spetteranno anche a Ines, ci saranno grandi novità per quanto riguarda il suo passato, e anche su quello di Leon.

Alcune scene della serie – Computermagazine.it

Il cast de Las Cumbres 2

A comporre il fitto cast della nuova stagione sono: Asia Ortega (Les de Hoquei), Albert Salzar (A.K.A.), Daniel Arias (Cuentame), Daniela Rubio (La caza. Monteperdido), Claudia Riera (Les de l’Hoquei), Paula del Rio (El descondocido), Gonzalo Diez (7 dias), Carlos Alcaide (Libertad), Natalia Dicenta (Solas), Ramiro Blas (Vis a vis), Mina El Hammani (Elite), Joel Bosqued (Un golpe de suerte), Patxi Santamaria (Lucky Fred), Lucas Velasco (Educando a Nina), Joseba Usabiaga (Handia), Amaia Lizarralde (Hospital Central), Inake Irastorza (Ventajas de viajar en tren), Aitor Beltran (Ignatius de Loyola), Asier Hernandez (Go!azen) e Kandido Uranga (El silencio de la ciudad blanca). Ad unirsi al cast sono anche: Clara Galle (Through my window), Irene Anula (Vis a vis), Nicolas Cazale (Le Grand Voyage), Annick Weerts (The Invisible Guest) e Alberto Berzal (Madres. Amor y vida).

Impostazioni privacy