Arriva su Sky e NOW il nuovo servizio Peacock di NBC Universal: ecco il ricco catalogo già disponibile

Peacock arriva su Sky e NOW TV con tutti i suoi programmi d’intrattenimento: il servizio di NBC Universal disponibile dal 16 febbraio

Peacock, il nuovo servizio di Sky – Computermagazine.it

Avete notato, accendendo il decoder Sky, una nuova categoria? Ebbene, stiamo parlando dei contenuti di Peacock, il servizio streaming statunitense di NBCUniversal, che risultano disponibili dal 15 febbraio per i clienti Sky e NOW. Dopo lo sbarco straordinario in Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, Peacock è attivo anche in Italia per tutti gli abbonati Sky con pacchetto Sky TV e quelli NOW che hanno sottoscritto il Pass Entertainment. Non ci sono costi aggiuntivi da sostenere se volete vedere questo nuovo canale: tutti i contenuti sono inclusi nell’abbonamento che avete sottoscritto.

Cosa troviamo in Peacock

La categoria di Peacock è composta sia da produzioni originali sia da serie TV e film appartenenti al gruppo NBCUniversal, tra le quali figurano Universal, DreamWorks Animation e Illumination. Ma partiamo dalle novità: ad esempio “Bayside School“, “Girls5eva – La rivincita delle pop star“, “Rutherford Falls – Amici per la vita“, “Bel-Air“, a cui si aggiungeranno prossimamente anche “The Girl in the Woods – La porta del terrore“,” MacGruber – Eroe improbabile“, “Joe vs Carole” e “The Resort“.

Se poi arriviamo agli show televisivi e serie TV, troviamo alcuni grandi classici: “The Office”, “30 Rock”, “Parks and Recreation”, “Colombo”, “Superstore”, “The Mindy Project”, “Difficult People”, “Will & Grace”, “Bates Motel”, “Mr. Robot”, “Grimm”, “High School Team”, “Five Bedrooms”, “The Bold Type”.

Ovviamente il trash deve esserci, con i reality come “Al passo con i Kardashian”, “Real Housewives di New York”, “Real Housewives di Beverly Hills” e “Sotto Coperta: Mediterraneo”. Per gli amanti del cinema saranno presenti film come “Apollo 13″, “Jason Bourne”, “Cattivissimo Me”, “Cinquanta sfumature di nero”, “Il gladiatore”, “Minions”, “Pets – Vita da animali”, “Blues Brothers – Il mito continua”, “Beethoven”, “Ted” e “Il Grinch”.

Come funziona Peacock – Computermagazine.it

Tutti i contenuti di Peacock non saranno solo in tv ma anche su iPad, Tablet e device mobili,  per i clienti NOW, sui box My Sky e Sky Q e in mobilità su Sky Go. Su Sky Q si potranno effettuare anche ricerche vocali pronunciando la parola “Peacock”.

Lee Raftery, Managing Director, Europe, Middle East & Africa, NBCUniversal International Networks & Direct-To-Consumer, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di proseguire nell’espansione internazionale di Peacock con Sky in Italia, offrendo ai clienti l’accesso alle attesissime prime visioni dei Peacock Originals, tra cui Bel-Air e Joe vs Carole. Questo lancio segna un’altra tappa fondamentale nella rapida crescita di Peacock in tutta Europa, dopo lo sbarco nel Regno Unito e in Irlanda a novembre e, più di recente, in Germania e Austria.”

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha aggiunto:

“Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti. Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal – titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo – ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith.” (fonte: SkyTv)

 

Impostazioni privacy