Elden Ring: ecco il nuovo trailer mozzafiato a pochi giorni dal lancio

Mancano ormai una manciata di giorni al lancio del nuovo colossal di From Software, Elden Ring. Così per deliziarci e farci pregustare ciò che potremo finalmente vivere pad alla mano, gli sviluppatori hanno ben pensato di condividere un nuovo entusiasmante trailer.

Elden Ring: ecco il trailer a pochi giorni dal debutto - 22022022 www.computermagazine.it
Elden Ring: ecco il trailer a pochi giorni dal debutto – 22022022 www.computermagazine.it

Un dark fantasy dai produttori della pluripremiata saga dei Souls, che farà il suo debutto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 febbraio. Pochi, pochissimi giorni ci separano dall’uscita di Elden Ring e, con l’attesa ai massimi livelli, gli sviluppatori hanno condiviso un trailer che mostra il mondo di gioco e non solo dalla durata di ben sei minuti.

Il contesto è quello di un mondo fantasy, scritto e pensato da Hidetaka Miyazaki di From Software e il leggendario scrittore George R.R. Martin, che ha dato vita ai romanzi a cui si è ispirata la serie Game of Thrones. In tutto ciò, la componente open world – vera e propria novità per lo studio di sviluppo – rende il titolo particolarmente appetibile per chiunque abbia apprezzato i Souls e non solo. Si parla addirittura di un titolo meno “punitivo” dei Souls, ideale anche per chi approccia per la prima volta in assoluto il genere.

Il trailer mostra il mondo di Elden Ring ed è mozzafiato

Elden Ring: ecco il trailer a pochi giorni dal debutto - 22022022 www.computermagazine.it
Elden Ring: ecco il trailer a pochi giorni dal debutto – 22022022 www.computermagazine.it

“Svela i misteri che si celano dietro il potere dell’Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno animato da motivazioni differenti per ostacolarti o aiutarti nel tuo viaggio all’interno di un mondo popolato da terribili creature”.

Con questo incipit ricco di pathos, gli sviluppatori hanno condiviso il trailer, che è attualmente disponibile su YouTube. Di recente Bandai Namco e From Software hanno inoltre condiviso i requisiti hardware minimi per far girare l’edizione PC di Elden Ring. Non sarà necessario il proverbiale PC della NASA, bensì un dispositivo di fascia media con 12GB di RAM e almeno 60GB di spazio di archiviazione.

Impostazioni privacy