Vodafone, 3 nuove promozioni per chi cambia operatore questo mese

Vodafone sta cercando di guadagnare un’ulteriore fetta di clienti sulla concorrenza, leggasi Tim, Iliad e WindTre principalmente, e lo fa con tre diverse nuove promozioni decisamente interessanti, di cui a breve vi spieghiamo tutti i dettagli.

Vodafone, 23/2/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 23/2/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di offerte riguardanti cosiddette tariffe “operator attack”, ovvero, che mirano a convincere i clienti di altri operatori concorrenti. Nel dettaglio le nuove promo si chiamano Special 50 Digital Edition, Special 100 Digital Edition e Special Minuti 50 Giga. Si tratta di tre diverse proposte che si differenziano principalmente per il prezzo mensile, ma anche per l’operatore di provenienza, e per alcune altre condizioni.

Vodafone, 23/2/2022 - Computermagazine.it
Vodafone, 23/2/2022 – Computermagazine.it

TRE NUOVE TARIFFE VODAFONE “OPERATOR ATTACCK”: ECCO TUTTI I DETTAGLI E I PREZZI

Ma vediamo i dettagli di queste tre nuove tariffe di casa Vodafone, a cominciare dalla Special 50 Digital Edition. In questo caso l’offerta prevede la possibilità di effettuare chiamate illimitati verso fissi e mobile di qualsiasi altro operatore, nonché il classico pacchetto di sms illimitati sempre verso qualsiasi utente. Per quanto riguarda invece il traffico mobile, nell’offerta sono inclusi 50 gigabyte di dati in velocità 4G. Inoltre, se si utilizza il metodo di pagamento Smart Pay, ovvero, l’addebito automatico mensile sul conto corrente o tramite carta di credito, i giga raddoppiano divenendo quindi 100 al mese. Questa promo si rivolge a coloro che hanno già un contratto con Iliad, CoopVoce, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile, altri operatori virtuali (no ho., Kena, Rabona e Very, ed ha un costo di 7.99 euro al mese, che per il primo mese a scendono a 5. Il costo di attivazione è di un solo centesimo e la sim viene spedita gratuitamente. La Special 100 Digitale Edition, invece, si differenza dalla precedente, come facilmente intuibile, per il numero di giga a disposizione ogni mese, leggasi 100, sempre in 4G.

Rimangono gli stessi gli operatori di provenienza, mentre il costo sale leggermente, portandosi a 9.99 euro al mese, di cui il primo mese sempre a 5 euro. Infine la terza ed ultima nuova tariffa di Vodafone, leggasi Special Minuti 50 Giga, che prevede appunto 50 gigabyte di traffico mobile ed è rivolta a coloro che hanno Kena Mobile o BT Enia Mobile e Bladna Mobile. Il costo, in questo caso, è di 9.99 euro al mese. Per attivare una di queste tre offerte vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Vodafone, scegliere l’operatore di provenienza e successivamente individuare l’offerta preferita. Da segnalare, fra gli altri vantaggi di queste tariffe, il blocco del prezzo per 24 mesi della Special 100 Digital Edition, un aspetto tutt’altro che da sottovalutare visto che le rimodulazioni sono all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy