Elder Ring, verrà riconosciuto il titolo di Lord o Lady a ben 100 giocatori nel Regno Unito: ecco come partecipare

Un titolo nobiliare e dal fortissimo valore: sarà possibile essere riconosciuti come Lord o Lady, nel Regno Unito, grazie a Elden Ring. Una decisione unica nella storia dei videogiochi, portata avanti dalla divisione inglese di Bandai Namco.

Elden Ring: un contest particolare vi permette di diventare Lord o Lady - 24022022 www.computermagazine.it
Elden Ring: un contest particolare vi permette di diventare Lord o Lady – 24022022 www.computermagazine.it

Un unicum nel mondo e nella storia dei videogiochi: grazie alla collaborazione tra Bandai Namco UK – publisher di Elden Ring nel Regno Unito – e la Highland Titles, 100 giocatori potranno essere insigniti del titolo nobiliare di Lord o Lady. Un contest decisamente particolare e diverso dal solito, che vede al centro il chiacchierassimo gioco di ruolo di FromSoftware, in uscita nelle prossime ore e che ha già conquistato la critica con voti estremamente positivi.

Si tratta comunque di un titolo che non avrà lo stesso identico valore di quello ereditario, ma potrà essere in egual modo esibito sui documenti legali di chi lo riceverà. Oltre al lustro di essere premiati con il titolo, a detta di molti abitanti del Regno Unito, chi lo possiede avrà una serie di vantaggi nella vita di tutti i giorni, dagli upgrade in prima classe ai trattamenti preferenziali in molteplici occasioni del quotidiano.

Si potrà diventare Lord o Lady… e non solo!

Elden Ring: un contest particolare vi permette di diventare Lord o Lady - 24022022 www.computermagazine.it
Elden Ring: un contest particolare vi permette di diventare Lord o Lady – 24022022 www.computermagazine.it

In addizione alla possibilità di ricevere il titolo di Lord o Lady, i 100 vincitori riceveranno il diritto di possesso di un pezzo di terreno di dimensioni variabili, fino a 9 metri quadrati, nella riserva naturale di Highland Titles, vicino a Glencoe, in Scozia. Insomma un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per gli abitati del Regno Unito, nonché un contest estremamente particolare ed unico nel suo genere.

I requisiti per partecipare a questa iniziativa, che vede coinvolto Elden Ring, sono anzitutto essere residenti in UK o Irlanda, nonché avere un’età uguale o superiore ai 16 anni. Quel che sarà necessario fare per essere candidati sarà inviare una mail all’indirizzo eldenlord@bandamancoent.eu dal 25 febbraio, giorno di messa in commercio del videogioco, all’11 marzo 2022 compreso, illustrando i motivi per cui si sarebbe degni del titolo di Lord o Lady.

Impostazioni privacy