Samsung Galaxy S22 Ultra nelle mani di Caviar: come al solito esagera, edizioni limitate per pochissimi abienti

I cellulari Caviar sono la quintessenza dell’ostentazione; materiali preziosi e forme stravaganti, con il solo scopo di mostrare ricchezza. Gli ultimi modelli sono plasmati sulla linea del Galaxy S22.

smartphone
I cellulari Caviar hanno il solo fine di ostentare ricchezza, senza modificare le funzionalità del device – ComputerMagazine.it

I prezzi degli smartphone sono lievitati in questi ultimi anni. I top di gamma costano più che mai in questi giorni, soprattutto quando si opta per una variante con più RAM e spazio di archiviazione.

I Galaxy Z Fold di prima e seconda generazione ad esempio si aggirano intorno ai 2000 euro. Ma c’è chi alza l’asticella. Caviar, un’azienda nota per i suoi design di telefoni unici, offre agli acquirenti la possibilità di acquistare alcuni modelli Samsung Galaxy S22 Ultra di fascia ultra-alta a prezzi alle stelle.

Caviar ha aperto i preordini per la sua nuova linea Galaxy S22 Ultra in edizione limitata, composta da sei modelli, come Raptor e Ocelot, realizzati in oro 24 carati, mentre altre, come il design Drive, utilizzano fibra di carbonio automobilistica nera e un telaio in titanio.

Secondo l’azienda, i suoi telefoni hanno fonti di ispirazione di ogni tipo, ispirate alle nuove tendenze e mode; ma in sintesi, tutti e sei i modelli cercano di ottenere la stessa cosa: essere uno status symbol per pochi.

In termini di funzionalità, non è cambiato nulla: si tratta di normali Galaxy S22 Ultra di Samsung che partono da $ 1.200. Semmai, questi telefoni sono meno pratici, soprattutto con i loro design ingombranti.

Nessuna funzione pratica, solo lusso

smartphone
I cellulari Caviar sacrificano la praticità in nome dell’ostentazione economica – Computer Magazine

Saranno infatti molto poco pratici; il loro fine infatti non potrà certo essere quello della semplicità d’uso. Al contrario, se il loro scopo è farsi notare, allora la loro configurazione coglierà sicuramente nel segno.

Caviar non ha solo l’S22 Ultra personalizzato, ma anche le normali versioni S22 e S22+. I dispositivi hanno un prezzo compreso tra $ 6.000 e $ 7.900, a seconda del modello e delle opzioni di archiviazione. I preordini per lo splendido telefono Galaxy S22 sono già in arrivo.

Tuttavia, dovrai sbrigarti, poiché il numero totale di dispositivi per modello è limitato a 99.
L’attuale gamma di S22 di Caviar tuttavia ha un prezzo molto ribassato rispetto alle sue linee precedenti.

Difatti il Galaxy S21 Ultra dell’anno scorso è attualmente quotato per ben 22.000 dollari. Evidentemente hanno dovuto aggiustare il tiro, perché anche nel lusso tutto ha un limite.

Impostazioni privacy