Hogwarts Legacy, a marzo verrà riprodotto il trailer durante il PlayStation Showcase

Giungono interessanti novità in merito ad Hogwarts Legacy, il nuovo atteso videogioco dell’universo di Harry Potter, esclusiva per console di casa Sony, la PlayStation.

Hogwarts Legacy, 28/2/2022 - Computermagazine.it
Hogwarts Legacy, 28/2/2022 – Computermagazine.it

Stando a quanto svelato nelle scorse ore dall’insider AccountNGT, un leaker che negli ultimi mesi ha svelato notizie decisamente succulente dal mondo videoludico, come ad esempio l’annuncio di Star Wars Eclipse, nel giro di pochi giorni verrà mostrato un nuovo trailer appunto di Hogwarts Legacy. E’ molto probabile che il filmato arrivi il mese di marzo, quello che sta per iniziare, e precisamente in occasione del prossimo PlayStation Showcase. Stando a quanto svelato “dall’anticipatore”, lo stesso avrebbe ricevuto nuove informazioni dalla sua fonte, rimasta ovviamente secreta, nelle ultime ore, affermando con estrema certezza: “si, potete aspettarvi al 100% un nuovo trailer a marzo”.

HOGWARTS LEGACY, E’ IN ARRIVO UN NUOVO TRAILER? ECCO COSA E’ STATO SVELATO

Una soffiata quindi data praticamente per certa, di conseguenza non possiamo che iniziare il conto alla rovescia. Certo è che, esponendosi in tal mondo, AccountNGT si è preso un bel rischio, di conseguenza non possiamo che fidarci delle sue anticipazioni, e attendere con pazienza il prossimo filmato del videogioco direttamente da Hogwarts. Tra l’altro lo stesso leaker ha pubblicato anche un secondo tweet sul tema, in cui ha affermato che il suggerimento circa la data del trailer è giunto nei giorni scorsi da Tom Henders e Nick Baker, aggiungendo quindi ulteriore carne al fuoco. Come vi scriviamo sempre, si tratta di informazioni non ufficiali, quindi da prendere con le pinze, ma spesso e volentieri tali insider riescono davvero ad anticipare notizie molto importanti di conseguenza non ci resta altro che attendere fiduciosi.

La cosa certa è che c’è grandissimo hype nei confronti del videogioco di casa Harry Potter, e del resto Warner Bros non sta facendo nulla per non alimentarlo: “Creare la migliore esperienza possibile per tutti i fan del mondo dei maghi e dei giochi è fondamentale per noi – hanno fatto sapere dall’azienda – quindi stiamo dando al progetto il tempo di cui ha bisogno”. Tutto tace però in merito alla data d’uscita, che dovrebbe avvenire comunque non prima della fine di quest’anno, anche se è probabile che con il nuovo trailer possa venire comunicata qualche info in più. E a proposito di Hogwarts Legacy e di Harry Potter, curioso come la Electronic Arts avesse in cantiere un MMO basato proprio sul maghetto dagli occhiali rotondi e dalla cicatrice sulla fronte, ma lo stesso è stato cancellato in quanto il publisher dubitava che il franchise sarebbe durato nel tempo. Il gioco era in produzione fra il 2000 e il 2003, quando venivano lanciati i primi film della saga cinematografica: “Eravamo fiduciosi. – ha svelato recentemente Kim Salzer, ex director of product marketing di EA – ma è stato ucciso, in mancanza di un termine migliore, perché EA stava attraversando cambiamenti in quel momento e semplicemente non sapevano o non credevano abbastanza che quell’IP avrebbe avuto successo”. In ogni caso, se voleste prenotare Hogwarts Leagcy, potrete farlo già su Amazon cliccando qui

Impostazioni privacy