Guardians of the Galaxy in arrivo su Xbox Game Pass di marzo assieme ad altre novità

Con l’arrivo di marzo, Microsoft ha diramato i titoli in arrivo nel sempre più ricco e variegato pacchetto di videogiochi presenti su Xbox Game Pass. Tra le novità più interessanti Guardians of the Galaxy, disponibile nei prossimi giorni per tutti gli abbonanti al servizio di Redmond.

Marvel's Guardians of the Galaxy fa il suo debutto su Game Pass - 020322 www.computermagazine.it
Marvel’s Guardians of the Galaxy fa il suo debutto su Game Pass – 020322 www.computermagazine.it

Come ogni mese, ciclicamente, Microsoft propone nuovi titoli che entrano a far parte del sempre più ricco insieme di videogiochi di Xbox Game Pass. Siamo giunti a marzo e con esso arriva anche la lista di titoli che, nei prossimi giorni, dovrebbero comparire nell’enorme catalogo di Microsoft. Un’occasione in più per sottoscrivere l’abbonamento che, ricordiamo, costa 9,99 euro al mese per la versione base e 14,99 euro al mese per Xbox Game Pass Ultimate.

Uno su tutti, tra i titoli che vedremo apparire nel catalogo a marzo, ha catalizzato l’attenzione degli utenti. Parliamo di Marvel’s Guardians of the Galaxy, avventura single player realizzata dai ragazzi di Square Enix che ci mette nei panni del gruppo di supereroi più scanzonati dell’interno universo Marvel. Seppur il titolo sia stato premiato ed apprezzato dalla critica, non ha riscosso il successo di vendite auspicato. Una ragione in più per provare con mano l’ultima fatica del team dietro alla sua realizzazione, che ha visto tra gli altri anche la produzione di Marvel’s Avengers – omologo con i Vendicatori protagonisti.

Ecco la lista completa dei titoli disponibili a marzo su Game Pass

La lista completa di titoli in arrivo a marzo - 020322 www.computermagazine.it
La lista completa di titoli in arrivo a marzo – 020322 www.computermagazine.it

Sarà disponibile su Xbox, PC e Cloud dal 10 marzo, così come Flight Simulator, che fa il suo debutto proprio in queste ore su Cloud e che vi darà la possibilità di essere giocato anche su Xbox One sfruttando lo streaming. Ecco la lista completa dei titoli in arrivo nella prima metà del mese di marzo su Game Pass e Cloud, in attesa del secondo filone che verrà condiviso da Microsoft nei prossimi giorni:

  • Far: Changing Tides – Cloud, Console, PC – 1 marzo
  • Microsoft Flight Simulator – Cloud – 1 marzo
  • Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Console, PC – 3 marzo
  • Kentucky Route Zero – Cloud, Console, PC – 10 marzo
  • Lawn Mowing Simulator – Console – 10 marzo
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy – Cloud, Console, PC – 10 marzo
  • Young Souls – Cloud, Console, PC – 10 marzo
Impostazioni privacy