Volantino MediaWorld “La Tecnologia è Donna”, promozione fino al 9 marzo con tasso zero e sconti sul meglio della tecnologia

Da Mediaworld è attivo un nuovo interessante volantino dal nome La Tecnologia è Donna. Come facilmente intuibile si tratta di una serie di promozioni riguardanti la festa della donna, che cadrà il prossimo 8 marzo.

Mediaworld, 2/3/2022 - Computermagazine.it
Mediaworld, 2/3/2022 – Computermagazine.it

Le offerte sono cominciate nella giornata di ieri, martedì 1, e andranno avanti fino al 9, e per celebrare il mondo femminile il gigante della distribuzione ha deciso di mettere in saldo numerosi prodotti, fra cui molti di casa Apple, come ad esempio l’iPhone 12, in vendita a 749 euro nella versione “standard” con storage da 64 gigabyte, ancor meno rispetto al prezzo praticato da Amazon. Se invece voleste il modello da 128 gigabyte del melafonino uscito nel 2020, il prezzo sale leggermente a 799 euro, in questo caso lo stesso identico di Amazon (qui il link per l’acquisto). Se voleste mettere le proprie preziose mani su un computer Apple, magari un MacBook Air 13, il prezzo da mettere in preventivo è di 999 euro, nella configurazione da 256 gigabyte, anche in questo caso, lo stesso identico di Amazon e che potrete acquistare cliccando qui.

Mediaworld, 2/3/2022 - Computermagazine.it
Mediaworld, 2/3/2022 – Computermagazine.it

DA MEDIAWORLD IL VOLANTINO “LA TECNOLOGIA E’ DONNA”: QUANTE OFFERTE ATTIVE

Tra l’altro va sottolineato come queste offerte di Mediaworld siano in collaborazione con GirlsTech, di conseguenza acquistando i prodotti del volantino, sosterrete la formazione delle giovane donne. Inoltre, vi ricordiamo la possibilità di ottenere un comodo finanziamento con 20 rate a tasso zero, di modo da poter dilazionare il prezzo, e quindi la spedizione gratuita. Per quanto riguarda le altre promo, rosso mette in vendita il modello Galaxy A12 di casa Samsung a soli 139 euro, mentre per lo Xiaomi Redmi Note 10 vi serviranno 199 euro. Altri prodotti tecnologici immancabili sono i televisori, o meglio gli smart tv, con la possibilità di assicurarsi l’oggetto del desiderio con un ulteriore sconto di 100 euro grazie al bonus tv del governo. In questo caso non mancano televisioni a firma LG, Sony e Samsung: ce ne è davvero per tutti i gusti e di tutte le dimensioni. Spazio anche agli auricolari senza fili, wireless, come ad esempio Redmi Buds 3 Pro in vendita a 49 euro, e occhio anche ai computer portatili, leggasi un interessante Acer Notebook Aspire 3, in vendita a 454 euro.

Per il Samsung Galaxy Book con processore Intel i3 vi serviranno invece 499 euro, mentre, tornando al mondo iPhone, per il mini 12 con storage da 64 gb, vi serviranno 639 euro (invece che 719), mentre per il 13 da 256 gigabyte in colorazione mezzanotte, il prezzo sale inevitabilmente, arrivando a 949 euro. Vi serviranno invece 1.219 euro per la versione con storage da 512 gb, mentre per il mini 13, si scende leggermente, arrivando a 1.189. Insomma, ce ne è davvero per tutti i tipi, tutti i clienti e tutte le esigenze, e il nostro consiglio è come sempre quello di farvi un bel giro sul sito ufficiale di Mediaworld.

Impostazioni privacy