Samsung PoP UP Store doppia inaugurazione a sorpresa il 4 marzo: una a Roma ed uno a Milano

Samsung celebra l’arrivo sul mercato dei suoi nuovi fiammanti top di gamma con due inaugurazioni di PoP UP Store: uno a Roma ed uno a Milano. Ecco quando e come prendere parte all’evento che vi darà la possibilità di provare e toccare con mano i suoi nuovi flagship.

Samsung Pop Up Store: ecco quando e dove provare i nuovi S22 - 030322 www.computermagazine.it
Samsung Pop Up Store: ecco quando e dove provare i nuovi S22 – 030322 www.computermagazine.it

Samsung Galaxy S22 sono pronti a conquistare gli scaffali virtuali e dei negozi e, per l’occasione, l’azienda coreana ha organizzato due eventi in simultanea per dare la possibilità ai suoi clienti di testarli con mano. Due negozi temporanei, in gergo Pop Up Store, che verranno allestiti nelle città di Milano e Roma, nei quali gli utenti potranno toccare con mano e scoprire le prestazioni nonché le novità che l’azienda ha voluto donarci con i suoi nuovi dispositivi top di gamma.

Come partecipare all’evento di Milano e Roma

Ecco dove si terrà l'evento - 030322 www.computermagazine.it
Ecco dove si terrà l’evento – 030322 www.computermagazine.it

Da Samsung Galaxy S22 a Samsung Galaxy S22 Plus, passando per il mostruoso Samsung Galaxy S22 Ultra: tutti e tre i dispositivi saranno presenti e disponibili, per essere provati con calma dagli utenti. Nello specifico i Samsung PoP UP Store saranno presenti nelle città di Milano e Roma, con diversi addetti ai lavori presenti in loco e con la possibilità di prendere parte all’evento per chiunque lo vorrà. Per entrambe le inaugurazioni ai temporary store è necessaria l’iscrizione tramite il sito Samsung, che vi consentirà di garantirvi un posto in prima fila e non rischiare di rimanere fuori a causa delle stringenti regole dettate dalla pandemia. Per partecipare è necessario indossare la mascherina e per ricevere i gadget/regali sarà necessario compilare l’apposito modulo.

  • Evento RomaCentro Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201, 00139, Roma
  • Evento Milano– Centro Commerciale “Il Centro” – Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11 20044 Arese

Oltre alla possibilità di vedere e toccare con mano i nuovi dispositivi, chi parteciperà all’evento potrà sfruttare diversi vantaggi tra cui alcune promozioni Samsung riservate. Tra queste l’ordine delle Buds Pro incluse insieme all’acquisto dei dispositivi – uno sconto immediato di 100€ – e la supervalutazione dell’usato fino a 750 euro. Inoltre l’azienda promette di regalare uno Smart Tag a chiunque effettuerà l’ordine in loco. Infine Samsung regalerà diversi gadget a tutti i presenti, anche a chi non effettuerà alcun ordine. Una bella occasione per gustarsi i nuovi Galaxy S22 e portarsi a casa un bel ricordo dell’evento.

Impostazioni privacy