Volantino Trony con “sottocosto” e “sconto no IVA”: la migliore tecnologia la paghi pochissimo, fino al 23 marzo

Trony non si ferma un secondo e rincara la dose dei suoi sconti portandoci, oltre allo sconto IVA, anche il sottocosto su centinaia di prodotti del suo store fisico e online. I nuovi volantini sono validi fino al 23 marzo. 

Sottocosto Trony dal 10 marzo - 110322 www.computermagazine.it
Sottocosto Trony dal 10 marzo – 110322 www.computermagazine.it

Sono addirittura sei le forme del nuovo volantino di Trony, che si moltiplica come moltiplica le offerte protagoniste degli stessi. Il mese di marzo si arricchisce di tantissimi sconti e promozioni su centinaia di prodotti venduti dalla nota catena, che a sua volta si suddivide in diverse sotto-categorie. Su tutte primeggia la promozione nazionale “Sottocosto”, valida fino al 23 marzo nella maggioranza dei negozi sparsi su tutto il nostro territorio.

Rottamazione a tasso zero” è invece un’altra promozione, esclusiva di alcuni punti vendita, che sarà valida fino al 31 marzo. E, per finire, la promozione “Sconto IVA al Raddoppio“, che vi permette di risparmiare un sacco di soldi sugli acquisti che farete nei punti vendita presenti in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Lazio.

Trony rincara la dose con sconti massicci su smart TV e smartphone

iPhone 11 è tra i best seller del nuovo volantino - 110322 www.computermagazine.it
iPhone 11 è tra i best seller del nuovo volantino – 110322 www.computermagazine.it

Tra i tantissimi prodotti attualmente in sconto ritroviamo gli ottimi smart TV di ultimissima generazione proposti dalla catena, ideali per arrivare preparati allo Switch-Off che in questi giorni sta coinvolgendo tutti noi. Ma anche iPhone 11, l’indimenticabile modello uscito nel 2019 e che ancora oggi è un best-seller, proposto a 569 euro – qui lo trovate, ricondizionato, ad un prezzo da urlo. E ancora Xiaomi Mi 11 Lite e Redmi Note 11, rispettivamente a 349 e 249 euro. Gli stessi modelli li trovate in offerta anche su Amazon a 269 euro (a questo link) e 199 euro (a questo link).

Come sempre vi invitiamo a visitare direttamente lo store online di Trony e, ancor meglio, i negozi fisici – a seconda della regione in cui vi trovate – per analizzare tutte le offerte presenti e le reali disponibilità. Senza dimenticare il raffronto con Amazon Italia dove spesso i prezzi si eguagliano se non, in alcuni casi, sono più vantaggiosi rispetto al volantino in essere della catena.

Impostazioni privacy