Volantino MediaWorld dal 10 al 20 marzo: il meglio della telefonia e dei monopattini in forte sconto

MediaWorld lancia il volantino “Il tuo tempo è tech”, valido dal 10 al 20 marzo 2022 con il meglio della tecnologia in forte sconto. Ci si concentra su monopattini e smartphone, disponibili e scontati.

MediaWorld, le offerte del nuovo volantino - 110322 www.computermagazine.it
MediaWorld, le offerte del nuovo volantino – 110322 www.computermagazine.it

Ancora una volta ci pensa MediaWorld a farci risparmiare qualche soldino, in vista dell’arrivo della primavera dove saremo più spesso fuori casa a goderci le tiepide giornate che ci attendono. Il volantino “Il tuo tempo è tech“, valido dal 10 al 20 marzo 2022, propone i migliori articoli della catena in forte sconto, con protagonisti assoluti smartphone e monopattini elettrici, ma anche smart TV, accessori per la demotica, gadget, tablet, PC e tanto altro.

Tutti gli articoli sono disponibili all’acquisto anche sfruttando il comodo finanziamento a tasso 0 di cui MediaWorld è tra i principali sostenitori. Spendendo 299 o più euro si avrà la possibilità di pagare in comode rate senza alcun interesse, portandovi a casa i migliori gadget e dispositivi con tutta la calma del mondo. La stessa opportunità viene garantita, in alcuni casi e su alcuni specifici prodotti, anche da Amazon Italia, con pagamento dilazionato senza alcun interesse.

Le offerte di MediaWorld: ecco cosa comprare oggi

MediaWorld, le offerte del nuovo volantino - 110322 www.computermagazine.it
MediaWorld, le offerte del nuovo volantino – 110322 www.computermagazine.it

Da MediaWorld è disponibile l’ultimo modello di iPhone 13, nel taglio da 256 GB e colorazione mezzanotte, a 939 euro. Lo stesso identico modello è venduto e spedito da Amazon – con pagamento a rate a tasso 0 in 12 mesi – a 897 euro, acquistabile a questo link. In sconto anche l’ottimo OLED di LG, modello appartenente alla serie C1 nel taglio da 48 pollici a 899 euro. Lo stesso identico modello e prezzo lo trovate anche su Amazon, acquistabile a questo link, con pagamento in 12 rate ad interessi 0. Passando invece ai monopattini elettrici, MediaWorld mette in offerta lo Xiaomi Scooter Pro 2, in grado di spingervi a 25Km/h nei vostri spostamenti cittadini a 459 euro. In questo caso Amazon risulta meno conveniente, proponendo lo stesso modello a 499 euro a questo link.

Come sempre il consiglio è di recarvi direttamente sullo store MediaWorld o direttamente in negozio per godervi tutte le offerte riservate al volantino, valido, lo ricordiamo, fino al 20 marzo 2022. Ma occhio, come sempre, alla controparte Amazon dove spesso i prezzi vengono adeguati e, in molti caso, sono ancor più convenienti dei volantini in essere.

Impostazioni privacy