Hotel Transylvania: Avventure da Paura è il titolo nel nuovo videogame che conquisterà genitori e figli

Sta per uscire il nuovo videogioco basato sul magico mondo di Hotel Transylvania, ovvero, “Avventure da Paura”. La data da segnare sul calendario, per tutti coloro che fossero interessati, è l’11 marzo prossimo, e il videogame sarà disponibile su tutte le console, quindi Xbox, Playstation e Nintendo Switch, nonché sui personal computer.

Hotel Transylanvia

Il nuovo videogame è stato edito da Outright Games e darà la possibilità al videogiocatore di vestire i panni dei vari personaggi del noto film “horror” cartoonesco, e di vivere le ambientazioni dello stesso. Il gameplay, come ricorda Multiplayer.it, riprende alcune celebri fiabe come ad esempio quella di Cappuccetto Rosso o di Alì Babà e i quaranta ladroni, così come si può notare anche dal trailer che è stato pubblicato negli scorsi giorni e che trovate anche su questa pagina, subito qui sotto.

IL NUOVO VIDEOGIOCO “HOTEL TRANSYLVANIA: AVVENTURE DA PAURA”, STA PER ARRIVARE

Attraverso Hotel Transylvania: Avventure da Paura potremo vestire i panni di Drac e Mavis incontrando poi altri celebri personaggi di questa nota saga cinematografica come ad Johnny, Murray e Wayne. Un videogame che ovviamente si rivolge non agli “hardcore gamer” ma ai più piccini e in generale a tutta la famiglia, e che senza dubbio vi regalerà qualche ora di divertimento e di svago. Chiunque volesse acquistare il gioco potrà farlo cliccando su questo link di Amazon, scegliendo la versione preferita. Il gioco di Hotel Transylvania giunge a poche settimane dal lancio del quarto lungometraggio, pubblicato in esclusiva su Prime Video. A quasi dieci anni dal debutto cinematografico, il noto franchise della Sony Picture Animation è uscito allo scoperto con “Uno scambio mostruoso”. Nel cartone animato il professor Van Helsing mostra il suo nuovo aggeggio che permette di tramutare gli uomini in mostra e viceversa, e ciò darà vita ad una serie di avventure davvero esilaranti.

“Quando mi hanno mostrato la versione umana di Griffin – ha spiegato David Spade nella conferenza stampa di presentazione del film – inizialmente era di bell’aspetto, assomigliava un po’ a Bradley Cooper. Io ho fatto presente che secondo me, siccome lui va a spasso con i mostri e probabilmente non è in forma, avrebbe senso qualcosa di più buffo. Anche perché è un film per famiglie, questi personaggi dovrebbero far ridere anche come aspetto fisico”. Così invece Keegan Michael Key: “Mi aspettavo che Murray fosse sovrappeso, perché pensavo che avesse solo uno strato di bende. Quando ho visto che sarebbe stato magro e molto basso, questo ha influito sulla mia performance, perché ho dovuto dargli una voce completamente diversa dal solito”. Per vedere l’ultimo film di Hotel Transylvania non vi resta quindi che sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime, cliccando su questo link.

Impostazioni privacy