Festa del Papà, DAZN tenta i “senior” con uno sconto del 50% sul suo abbonamento

Per tutti i papà appassionati di video streaming sportivi, il gruppo londinese DAZN ha riservato una sorpresa in occasione della ricorrenza civile che onora il loro ruolo famigliare e sociale: una promozione sul prezzo mensile dell’abbonamento, scontato del 50%.

New DAZN Papà ComputerMagazine.it 15 Marzo 2022 (1)
DAZN lancia la promozione “E’ una fede di famiglia” per la Festa del Papà – ComputerMagazine.it

L’idea regalo di DAZN è chiara: tutti i papà amanti dello sport che condividono la propria passione con i loro figli devono essere premiati. Perchè il tifo che esercitano e che condividono in famiglia contribuisce a rafforzare i legami affettivi, a creare momenti di complicità e divertimento, a promuovere i principi dello sport.

E così via alla promozione, in occasione della Festa del Papà del 19 Marzo, con una campagna informativa denominata dal gruppo “E’ una fede di famiglia”, con focus sul tifo espresso tra le mura di casa e supportata da una pubblicazione di tipo media print e digital con due video spot dedicati di 6 e di 15 secondi.

La promozione dura tre mesi, ribassa il prezzo di abbonamento della metà – da 29.99 Euro a 14.99 Euro mensili – ed è attivabile fino al 21 Marzo creando un nuovo account DAZN o riattivandone uno disdetto, attraverso le stesse credenziali utilizzate precedentemente.

Come e dove effettuare l’abbonamento

DAZN Papà ComputerMagazine.it 15 Marzo 2022
Le modalità di attivazione dell’abbonamento – ComputerMagazine.it

Per attivare la promozione, è necessario seguire la procedura indicata sul sito ufficiale di DAZN e, per non rischiare il blocco dell’abbonamento durante il periodo dei tre mesi di sconto, il gruppo consiglia l’utilizzo di carte di credito, di debito oppure di PayPal che abbiano validità per l’intero periodo promozionale.

Alla scadenza della promozione, il costo tornerà ad essere di 24.99 Euro fatta salva l’eventuale disdetta che i clienti possono effettuare in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi né conguagli.

Inoltre, DAZN ha reso noto che durante i tre mesi l’abbonamento potrà essere messo in pausa ma, in caso di riattivazione, la scadenza della promozione rimarrà la stessa ed il periodo di promozione non verrà prolungato. Vi ricordiamo infine la possibilità di regalare una carta prepagata Dazn con diversi tagli a secondo delle vostre esigenze: la troverete cliccando qui. Per l’abbonamento a Dazn vi basterà invece fare click su questo indirizzo, infine, per altri regali per la festa del papà, vi lasciamo alla pagina dedicata di Amazon.

Impostazioni privacy