LOL: chi ride è fuori, avrà una terza stagione, la comunicazione è ufficiale

Se siete caduti dalla sedia per le risate dopo aver visto Lol: chi ride è fuori 1, e avete gradito anche la seconda freschissima stagione, mettetevi comodi perchè a breve arriverà anche la stagione numero 3.

Lol 2, 18/3/2022 - Computermagazine.it
Lol 2, 18/3/2022 – Computermagazine.it

Nelle scorse ore è infatti giunto l’annuncio ufficiale circa il “tris” dello show più visto di sempre su Amazon Prime Video, il servizio di video streaming di Jeff Bezos, uno dei più utilizzati in Italia assieme a Netflix, leader incontrastato del settore, e a Disney+. Prodotto da Endemol Shine Italia, LOL: Chi ride è fuori è uno show adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto, e che ha come obiettivo quello di non ridere: tutti i concorrenti a cui vi partecipano, devono cercare di restare seri, pena l’eliminazione e l’impossibilità di portarsi a casa il premio finale. In Italia la prima edizione è stata condotta da Fedez con l’apporto di Mara Maionchi, e dopo l’incredibile successo si è deciso per il bis, diretto sempre dal marito di Chiara Ferragni, spalleggiato da Frank Matano, ex concorrente della stagione 1. Una vera e propria “battaglia di risate” è andata in scena a Lol per aggiudicarsi il premio finale da 100mila euro, devoluto poi in beneficenza.

Lol 2, 18/3/2022 - Computermagazine.it
Lol 2, 18/3/2022 – Computermagazine.it

LOL: CHI RIDE E’ FUORI, UFFICIALE LA TERZA STAGIONE, ECCO L’ANNUNCIO

“LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”, ha spiegato Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios, confermando quindi ufficialmente l’arrivo del capitolo 3. Ovviamente tutto tace in merito a quale sarà il cast della nuova stagione di Lol, così come il periodo di uscita, anche se è probabile un ripetersi di quanto visto quest’anno, quindi a inizio 2023. Nella seconda stagione hanno partecipato Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, e alla fine a trionfare (ATTENZIONE SPOILER), è stato Maccio Capatonda: “Per me era la prima volta in un programma di cui non avevo controllato regia e montaggio – ha raccontato recentemente lo stesso attore comico durante un’intervista a Fanpage – si trattava di una situazione spiazzante, ne ero intimorito. Mi sono fidato perché è così che funziona LOL, ma le prime quattro puntate nemmeno volevo vederle, proprio per questo timore. Le ho spiate la mattina in cui sono uscite, poi le ho viste la sera con la mia fidanzata e i vicini di casa, ma avevo le mani sugli occhi. In generale – ha aggiunto – avevo timore delle mie reazioni e di quelle di chi mi stesse accanto. Quando sei dentro LOL vivi una realtà ovattata e ti sobbarchi anche delle responsabilità del programma intero, non solo delle tue. Inoltre c’era l’elemento aggiuntivo del confronto con la scorsa edizione che era stata stellare”.

Ovviamente per poter gustarsi lo show di Lol, bisognerà essere abbonati ad Amazon Prime Video, di conseguenza vi lasciamo qui il link nel caso in cui voleste sottoscrivere un abbonamento. Vi ricordiamo che il primo mese è completamente gratuito, e iscrivendo ad Amazon Prime avrete molti altri vantaggi oltre alla piattaforma streaming, a cominciare dalla possibilità di ricevere la merce in un’ora (solo in alcune città), nonché spedizioni gratuite e accesso ad offerte anticipate. Ci sarà inoltre Audible gratis per 90 giorni, quindi Cloud illimitato per le Foto, Amazon Music Unlimited ad un prezzo minore, poi Twitch Prime, Amazon Pantry e infine Amazon Famiglia con il 15% sconto su consegne periodiche. Insomma una marea di vantaggi da non lasciarsi sfuggire.

Impostazioni privacy