Xiaomi lancia lo “Spring Sale Round 1” per una settimana di sconti fino al 40%

Xiaomi rincara la dose dei suoi extra sconti con una nuova iniziativa, lo “Spring Sale Round 1”. Una settimana di sconti fino al 40% sui suoi migliori dispositivi.

Xiaomi Spring Sale Round 1: partono gli sconti di primavera in casa Xiaomi - 180322 www.computermagazine.it
Xiaomi Spring Sale Round 1: partono gli sconti di primavera in casa Xiaomi – 180322 www.computermagazine.it

Non è la prima volta che il colosso cinese ci delizia con una iniziativa dedicata a sconti extra sui suoi migliori prodotti. Dopo la “NO IVA Week” degli scorsi giorni, Xiaomi è pronta a lanciare l’iniziativa “Spring Sale Round 1“, attiva sul suo Mi Store e che coinvolgerà i suoi migliori prodotti. La promozione, oltre a tagliare il prezzo di listino con sconti fino al 40%, darà l’opportunità di vincere diversi premi, tra cui alcuni in omaggio.

L’offerta dedicata agli sconti di primavera sarà valida per tutta la settimana fino al 24 marzo compreso. Un’occasione d’oro per approfittare di sconti e tagli di prezzo, nonché promozione sui tantissimi prodotti della vasta gamma di dispositivi Xiaomi e Redmi. Come anticipato, oltre alla possibilità di portarsi a casa smartphone e non solo a prezzo di saldo, Xiaomi offre alcuni articoli in omaggio con supplemento di qualche euro sul prezzo di acquisto.

Le promozioni più interessanti su Mi Store disponibili oggi

POCO F3 è tra i protagonisti degli sconti primaverili di Xiaomi - 180322 www.computermagazine.it
POCO F3 è tra i protagonisti degli sconti primaverili di Xiaomi – 180322 www.computermagazine.it

Dulcis in fundo: la consegna è completamente gratuita per ordini superiori a 35€, volta a rendere ancor più allettante la serie di offerte disponibili su Mi Store. Di seguito vi segnaliamo i prodotti attualmente in sconto su Mi Store appartenenti al filone “Spring Sale Round 1”, con la controparte Amazon che, spesso e volentieri, adegua il proprio prezzo alle offerte poste in essere dai concorrenti.

Come anticipato, gli omaggi vengono inviati a fronte del superamento di una certa soglia di spesa… provare per credere. Nel mentre, vi invitiamo a visitare direttamente il Mi Store per scandagliare con il radar tutte le offerte disponibili al momento.

Impostazioni privacy