Fortnite, arriva il Capitolo 3 Stagione 2: ecco il trailer con nuove armi, Pass Battaglia e tanto altro

Ecco giungere, come ampiamente anticipato, Fortnite Capitolo 3 Stagione 2. Come di consueto, gli sviluppatori Epic Games hanno diramato un video che ne descrive le principali caratteristiche e novità, tra dettagli sulla storia, il Pass Battaglia e tanto altro.

Fortnite Stagione 2 Capitolo 3 - 210322 www.computermagazine.it
Fortnite Stagione 2 Capitolo 3 – 210322 www.computermagazine.it

La stagione 2 finirà il 3 giugno 2022 e, fino ad allora, potremo goderci le novità introdotte con Capitolo 3 Stagione 2 di Fortnite. Epic Games ha condiviso nelle ultime ore un trailer che da il via al nuovo capitolo della serie di battle royale più famosa al mondo. Ecco tutto quello che sappiamo, ad oggi, delle novità introdotte con Capitolo 3 Stagione 2.

Si chiamerà anzitutto Ribellione e, a quanto pare, verranno rimosse le costruzioni. In questo senso gli sviluppatori hanno deciso di inserire “scudo supplementare”, che si addiziona al consueto scudo e alla salute dei personaggi. Lo scudo supplementare sarà quindi il primo elemento a subire ed assorbire danni, proteggendo così il vostro personaggio e la sua salute.

Cambia anche il movimento: la velocità base aumenta considerevolmente, garantendo scatti più rapidi – ma per una durata limitata nel tempo. Ora i personaggi potranno anche arrampicarsi dopo un salto, ad un edificio o in una zona di terreno. E, dulcis in fundo, viene introdotta la spallata per aprire le porte durante gli scatti.

Impostazioni privacy