xQc, un top streamer di Twitch, afferma di aver giocato a GTA 6: tra le novità c’è il ruolo del poliziotto ora interpretabile

Un ragazzo ha avuto l’onore di provare in anteprima GTA 6, il prossimo gioco di Rockstar Games che si pensa possa uscire tra non molto tempo. Le informazioni che sono state divulgate al riguardo sono tante, per cui prepariamoci a questa grande testimonianza senza precedenti.

xQc, un top streamer di Twitch, afferma di aver giocato a GTA 6: tra le novità c'è il ruolo del poliziotto ora interpretabile
Una notizia del genere, ovviamente, sconvolge tutti – Computermagazine.it

Uno degli streamer di Twitch più famosi, il cui nome è xQc, ha affermato di aver avuto la possibilità di giocare a GTA 6 grazie a dei test organizzati da Rockstar Games per ricevere dei feedback sul suo prodotto. In base a quanto ha detto non solo il gioco appare essere ottimo, ma sembra che stia stato già completato o che, a conti fatti, stia raggiungendo la fase finale del suo sviluppo.

La discussione è iniziata con i suoi follower, proprio quando ha cominciato ad affermare di aver provato un gioco ancora in fase di test, di cui però non poteva dire nulla perché coperto da NDA. In sostanza si tratta di un patto di riservatezza che si stipula per non dire nulla al riguardo, ossia una sorta di copyright per farla breve.

La chat, per questa novità, ha cominciato a chiedere più informazioni, e dato che lo streamer sia conosciuto per essere impulsivo, ha svelato in diretta di aver preso parte al beta testing di GTA 6. Sono rimasti tutti quanti sorpresi da questa news, non a caso nessuno se lo aspettava d’altro canto. Con il passare dei minuti ha rivelato molte altre info molto interessanti; cosa ha detto?

xQc, un top streamer di Twitch, afferma di aver giocato a GTA 6: tra le novità c'è il ruolo del poliziotto ora interpretabile
I provvedimenti di Rockstar Games sono arrivati per via della divulgazione dei suoi contenuti segreti – Computermagazine.it

Parlando dello stato di sviluppo del titolo, a giudicare da quel che ha detto sembda che sia sia completo quasi del tutto, come anche l’online. Su quest’ultima parte ha precisato che ci saranno dei server dedicati al RolePlay, nonché una delle modalità più famose su GTA 5 e che hanno permesso al titolo di durare per quasi un decennio. Quello che incuriosisce, però, è che abbia anche detto che abbiano introdotto delle meccaniche di gioco molto avanzate, di cui però non ha parlato.

Ciò che abbiamo detto è possibile che sia vero per un evento accaduto poco dopo. Dovete sapere che Rockstar Games ha fatto rimuovere la live, le clip ricaricate e qualunque post correlato a discussioni con degli spoiler sul loro prossimo gioco. Con le dichiarazioni di xQc, però, adesso siamo al corrente del fatto che GTA 6 non solo esista, ma che sia addirittura pronto per essere giocato online e offline.

Impostazioni privacy