Oggi da GameStop torna disponibile la PS5: ecco come aggiudicarsene una

Ci siamo: finalmente PlayStation 5 torna disponibile, e lo sarà proprio nella catena di videogiochi più famosa dello stivale, GameStop. Oggi, mercoledì 23 marzo 2022, ci sarà un restock dell’ammiraglia di Sony, introvabile da praticamente il day one di novembre 2020.

PS5 torna disponibile oggi su GameStop - 230322 www.computermagazine.it
PS5 torna disponibile oggi su GameStop – 230322 www.computermagazine.it

Una caccia al tesoro che va avanti da ormai diversi mesi. Fin dal day one, aggiudicarsi una PlayStation 5 è un’azione praticamente impossibile, salvo acquisti tramite i noti bagarini o restock dell’ultimo secondo. Ed è proprio di restock che oggi parliamo, nello specifico quello che vedrà protagonista la catena di rivendita GameStop. È da ormai diverse settimane che PlayStation 5 non è più disponibile nello store online del negozio, ne in versione “liscia”, ne in bundle con a corredo uno o più giochi ed accessori.

Ora però è ufficiale: oggi, mercoledì 23 marzo 2022, l’ammiraglia nipponica farà di nuovo capolino negli store online di GameStop. Tuttavia non sappiamo ne le quantità di questo restock – immaginiamo poche migliaia – ne i connotati dell’eventuale bundle. L’unica informazione a noi nota è che si tratta della versione PS5 Standard, quindi con lettore ottico. Ovviamente il nostro consiglio è di tenervi pronti per l’arrivo delle scorte.

A che ora torna disponibile PlayStation 5, oggi 23 marzo 2022

PS5 torna disponibile oggi su GameStop - 230322 www.computermagazine.it
PS5 torna disponibile oggi su GameStop – 230322 www.computermagazine.it

L’orario di messa in vendita delle console è indicativo, si parla del pomeriggio di oggi, mercoledì 23 marzo 2022. Tendenzialmente intorno alle 16:00, ora italiana, dovremmo rivedere comparire PlayStation 5 sul sito di GameStop. La pagina da tenere sott’occhio è questa – il nostro consiglio è di collegarvi qualche minuto prima delle 16 per essere certi – o quantomeno, avere qualche flebile speranza – di portarvi a casa la console di nuova generazione marchiata Sony. Resta valida l’alternativa di Amazon Italia, dove saltuariamente la console regina del mercato torna disponibile. In quel caso la pagina da tenere monitorata è questa – e a tal proposito vi consigliamo di attivare la notifica via mail dell’eventuale disponibilità del prodotto sull’eCommerce di Bezos. Potrebbe anche darsi che lo stesso popolare sito rimetta in vendita la console proprio per adeguarsi alle disponibilità di GameStop.

Non ci resta altro che auguravi buona fortuna e sperare – anche noi – di poter finalmente mettere le mani sulla console di Sony, che recentemente è tornata protagonista dei rumor inerenti un nuovo modello con caratteristiche hardware al top.

Impostazioni privacy