Universi Paralleli, la nuova serie TV Disney+ pronta al lancio – Trailer

0
336

Siamo finalmente giunti al momento in cui è possibile adocchiare la nuova serie TV di Disney+: Universi Paralleli è pronta a fare il suo debutto domani, 23 marzo 2022. Ecco dunque trailer di lancio e key art ufficiale.

Universi Paralleli su Disney+ - 220322 www.computermagazine.it
Universi Paralleli su Disney+ – 220322 www.computermagazine.it

Disney+ è pronta a sganciare un nuovo prodotto sul suo sempre più ricco e variegato pacchetto di proposte. Si chiama Universi Paralleli ed è una serie TV originale del colosso dell’intrattenimento. Il suo debutto sarà domani, 23 marzo 2022, e si preannuncia essere una serie mistery sulla falsa riga del fenomeno Stranger Things. Un’ottima notizia per tutti gli amanti del genere e degli argomenti che verranno trattati, ma andiamo a scoprire nel dettaglio la sinossi condivisa direttamente da Disney:

Universi Paralleli racconta la storia di quattro amici – Bilal, Romane, Samuel e Victor – le cui vite vengono stravolte quando un evento misterioso li separa mandandoli in diverse linee temporali. I quattro adolescenti faranno di tutto per capire cosa è successo e cercare di tornare alla spensierata innocenza delle loro vite precedenti“.

Universi Paralleli su Disney+ - 220322 www.computermagazine.it
Universi Paralleli su Disney+ – 220322 www.computermagazine.it

Si tratta di un prodotto francese di Empreinte Digitale e Daïmôn Films, e sarà composto da sei episodi dalla durata di circa quaranta minuti ciascuno. Dietro alla sua creazione la mente di Quoc Dang Tran (Marianne, Nox), mentre è stata co-scritta da Anastasia Heinzl (Beyond Appearances) e diretta da Benjamin Rocher e Jean-Batiste Saurel. La serie è interpretata da Thomas Chomel (Clem), Omar Mebrouk (Morgane, Le Invisibili), Jules Houplain (Morgane), Jade Pedri (Ils étaient dix), Naidra Ayadi (Polisse, Black Spot, La ragazza di Stillwater), Guillaume Labbé (The Hookup Plan, Je te promets, L’Ecole de la vie), Gil Alma (The Wagner Method), Elise Diamant (Mensonges), Dimitri Storoge (Validé, La Révolution), Agnès Miguras (ASKIP, le collège se la raconte), Maxime Bergeron (Fantasies, ASKIP, le collège se la raconte), Victoria Eber (Beyond Appearances) e Timoté Rigault.

Pauline Dauvin, VP, Programming, Production and Acquisitions di The Walt Disney Company Francia, ha parlato della serie cercando di spiegare il suo senso: “Universi Paralleli è una serie di avventura fantascientifica ricca di suspense con un tocco di commedia e sarà una delle prime produzioni francesi a essere disponibili su Disney+, in Francia e in tutti gli altri mercati dove è disponibile il servizio. Il genere sci-fi è relativamente poco comune nelle serie francesi; quindi, questa nuova produzione sarà un’interessante aggiunta agli show attualmente disponibili sulla piattaforma”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here