Honor si prepara al lancio dei nuovi prodotti Honor X9, Honor X8 e Honor X7 a breve la fascia media sarà completata

Alla prossima presentazione del 29 marzo, Honor non si fa trovare impreparata. Imminente è il lancio dei dispositivi di fascia media: Honor X9, Honor X8, Honor X7.

Il prossimo evento del 29 marzo presenterà: Honor X7, Honor X8, Honor X9 – Computermagazine.it

“Ready to go beyond”, ossia “Pronti per andare oltre”, è questo lo slogan della campagna pubblicitaria di Honor per l’evento del prossimo 29 marzo. Proprio in questo evento, l’azienda leader cinese, ha deciso di presentare tutte le innovazioni e i progressi ottenuti finora. L’obiettivo primario è quello di guadagnare quote di mercato sia nel mercato cinese che a livello internazionale, puntando soprattutto al mercato europeo. Di sicuro, questo evento avrà come protagonisti gli smartphone di categoria entry level come Honor X7, Honor X8 e Honor X9. Vediamo nello specifico le caratteristiche dei tre modelli.

Caratteristiche tecniche di Honor X7

Il più economico della serie, probabilmente è la variante globale di Honor Play 30 Plus. Può contare su un processore MediaTek Dimensity 700 5G con 4, 6 oppure 8 GB di RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione con slot MicroSD. Per quanto riguarda il display, Honor X7 dispone di un TFT LCD da 6,74″ con risoluzione HD+ (1600×720 pixel), 16,7 milioni di colori, refresh rate a 90 HZ e certificazione TUV Rheinland. Il compartimento fotografico comprende una fotocamera frontale da 5 megapixel e doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 13 megapixel e di profondità da 2 megapixel. La sicurezza del device è scandita dal sensore per il riconoscimento delle impronte digitali con posizionamento laterale. Honor X7 supporta lo slot Dual Sim. Disponibile nelle varianti: nero, argento, oro, blu.

Caratteristiche tecniche di Honor X8

E’ l’unico smartphone dei tre di cui abbiamo una scheda tecnica certa, poiché è stato presentato in Cina qualche giorno fa. Il processore di riferimento è Snapdragon 680, accompagnato da 6 GB di RAM (con possibilità di espansione virtuale) e 128 GB di memoria d’archiviazione. Honor X8 può vantare della presenza di un display IPS FullHD+ da 6,7″ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e foro per ospitare la fotocamera anteriore da 16 megapixel. La fotocamera principale è composta da quattro sensori, rispettivamente 64 megapixel il principale, 5 megapixel grandangolare, 2 megapixel il sensore di profondità e un sensore macro da 2 megapixel. Come Honor X7, il tasto d’accensione ha il sensore di rilevamento impronte digitali integrato. La connettività, a differenza del modello precedente, è in 4G. Batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5 W.

Le prime immagini dei nuovi device Honor – Computermagazine.it

Caratteristiche tecniche di Honor X9

Riconosciuto come la variante globale di Honor X30, può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 695 5G. Memoria 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria d’archiviazione con possibilità di espansione con MicroSD. Il display è un IPS LCD da 6,81″ con risoluzione FullHD+ (2388×1080 pixel). La fotocamera frontale è di 16 megapixel, mentre il comparto fotografico principale rivela una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 48 megapixel. Segue un sensore macro da 2 megapixel e un sensore di profondità di altrettanto 2 megapixel. Interfaccia Magic UI 5.0 basata su Android 11 e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul lato. La batteria, probabilmente, sarà da 4800 mAh con supporto alla carica rapida a 66 W. Le colorazioni disponibili sono: nero, argento, oro, blu.

Impostazioni privacy