Con Amazon Prime hai diritto a Deliveroo Plus Silver gratuitamente: ecco come ottenerlo

Tra i tanti(ssimi) vantaggi che offre Amazon Prime, da oggi ce n’è uno che farà felici gli assidui frequentatori di app per la consegna della cena. Nello specifico parliamo di Deliveroo, tra i servizi più famosi e sfruttati, che diventa gratuito con la sottoscrizione al servizio Prime di Amazon. 

Deliveroo ed Amazon insieme per gli amanti del delivery - 240322 www.computermagazine.it
Deliveroo ed Amazon insieme per gli amanti del delivery – 240322 www.computermagazine.it

L’unione fa la forza, e questa volta dobbiamo dirlo, va tutta a vantaggio dell’utente finale. Parliamo di due colossi delle consegne: da una parte il re indiscusso degli eCommerce e dei corrieri, Amazon, dall’altra uno dei tanti – probabilmente il più famoso – servizi di delivery per quanto riguarda il cibo, ovvero sia Deliveroo. Ebbene, da oggi gli iscritti ad Amazon Prime potranno, tra le altre cose, godere appieno del servizio annuale Deliveroo Plus Silver, che include consegne gratuite ed illimitate su tutti gli ordini da almeno 25€.

Per poter sfruttare l’ennesimo servizio è, come detto, necessario iscriversi ad Amazon Prime. Per farlo basta clicca a QUESTO INDIRIZZO per avere pieno diritto ad un anno gratuito del servizio Deliveroo Plus Silver. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire e che, siamo sicuri, renderà felici moltissimi di voi. In alternativa, è possibile sottoscrivere 30 giorni di prova gratuita per provare i numerosi vantaggi che offre l’iscrizione ad Amazon Prime e, se non soddisfatti, cancellare il rinnovo automatico.

Amazon Prime e Deliveroo Plus Silver: ecco come ottenere l’accesso illimitato alle consegne gratuite

Amazon Prime: una valanga di vantaggi a cui si aggiunge anche il delivery - 240322 www.computermagazine.it
Amazon Prime: una valanga di vantaggi a cui si aggiunge anche il delivery – 240322 www.computermagazine.it

Ovviamente è possibile attivare l’offerta anche qualora foste già iscritti ad Amazon Prime. Per farlo basta visitare QUESTA PAGINA e attivare l’iscrizione, compresa nell’abbonamento all’eCommerce, garantendovi così l’accesso ai vantaggi di Deliveroo Plus Silver. L’abbonamento Plus di Deliveroo vi garantisce consegne gratuite illimitate nelle decine di migliaia di ristoranti, fast food ma anche supermercati et similia affiliati al servizio di consegna. Da McDonald’s a Burger King, passando per Old Wild West, La Piadineria e così via.

Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo. Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa.” Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia ha spiegato per filo e per segno l’obbiettivo della collaborazione.

Fanno da eco a quelle di Ana Costi le parole di Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia: “Amazon è una delle aziende più innovative e attente al cliente del mondo e siamo davvero felici di proporre questa offerta ai clienti Amazon Prime. I buongustai più esigenti potranno ora trovare e ricevere gratuitamente con Deliveroo fantastiche colazioni, pranzi o spuntini notturni“.

Amazon Prime: tutti i vantaggi di un abbonamento ricchissimo

Amazon Prime è un pacchetto di servizi e contenuti che va ben al di là di quest’ultima, gustosa collaborazione. Incluso nell’abbonamento – che può essere sottoscritto gratuitamente per i primi 30 giorni a QUESTO INDIRIZZO – ritroviamo l’ottimo servizio di streaming Prime Video, ma anche le consegne gratuite e in 1 giorno su acquisti idonei (venduti e spediti da Amazon). E ancora Amazon Music con i suoi oltre 2 milioni di brani, album e playlist senza pubblicità, Prime Gaming per gli amanti dei videogiochi, eBook, Prime Reading, Prime Photos per archiviare senza alcun limite le vostre foto e tanto altro. Il tutto a soli 3€ mensili.

Impostazioni privacy