Elden Ring: la patch 1.03.2 risolve una fastidiosa falla usata dai cheater

0
207

Un gioco bello, bellissimo, “bello da morire” direbbero i più spiritosi, ma non esente da bug e malfunzionamenti. Con la patch 1.03.2 FromSoftware punta a risolverne alcuni, su tutti uno che i cheater sfruttano per rovinare le partite.

Elden Ring: la patch 1.03.2 risolve alcuni bug - 240322 www.computermagazine.it
Elden Ring: la patch 1.03.2 risolve alcuni bug – 240322 www.computermagazine.it

È sulla bocca di tutti e, con i suoi 12 milioni di copie vendute dal lancio, Elden Ring si candida pienamente come gioco dell’anno. Quest’oggi, tuttavia, siamo qui per commentare i suoi problemi e bug, presenti come in qualunque altro titolo del momento più o meno raffinato. Con la patch rilasciata da FromSoftware, la 1.03.2, si punta a risolverne alcuni, su tutti uno sfruttato dai cheater.

I quattro bug che vengono risolti con la patch 1.03.2

Elden Ring: la patch 1.03.2 risolve alcuni bug - 240322 www.computermagazine.it
Elden Ring: la patch 1.03.2 risolve alcuni bug – 240322 www.computermagazine.it

Attualmente la patch è disponibile al download per le versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X ed Xbox Series S. Editore e sviluppatore consigliano caldamente di scaricarla ed installarla per non incorrere in eventuali bug durante il gioco. La patch 1.03.2 risolve, nello specifico, quattro bug – di numero. Il primo impedisce di avanzare nella questa di Nepheli Loux. Il secondo causa la morte del personaggio quando prova a calarsi da un punto vicino al Bestial Sanctum. Il terzo blocca gli effetti di Ash of War, Endure. Ed il quarto ed ultimo, il più importante diremmo noi, blocca la possibilità per gli altri giocatori di teletrasportare gli altri al di fuori della mappa.

Proprio quest’ultimo veniva utilizzato dai cheater per rovinare le partite altrui, ragione per cui FromSoftware si è prodigata celermente per risolverlo e garantire una convivenza serena e senza intoppi di questo tipo. Un titolo, come detto, non esente da bug ma che sta letteralmente catalizzando l’attenzione del mondo videoludico, anche di coloro i quali non si definiscono amanti dei suols. Con i suoi 12 milioni di copie vendute Elden Ring punta a diventare il titolo sviluppato da Myiazaki più popolare e giocato di sempre. Intanto vi segnaliamo l’offerta Amazon relativa al gioco e attualmente disponibile, che vi consentirà di portarvi a casa le avventure dell’Interregno ad una cifra interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here