Da Rockstar Games arriva GTA+, un servizio online per vantaggi ed extra esclusivi

Rockstar Games continua a puntare sul suo capolavoro GTA 5 e lo si capisce chiaramente anche dal recente annuncio della stessa software house americana in merito a GTA+. Si tratta nel dettaglio di un servizio online esclusivo riguardante Grand Theft Auto, e precisamente la sua versione online per Playstation 5 e Xbox Series X|S, le ultime due console rispettivamente di casa Sony e Microsoft.

Gta+ per GTA 5, 26/3/2022 - Computermagazine.it
Gta+ per GTA 5, 26/3/2022 – Computermagazine.it

Il servizio sarà disponibile a partire dal prossimo 29 marzo e comporterà un costo di 5.99 euro al mese, ma in cambio di numerosi vantaggi per giocare l’online di Gta, a cominciare da una cospicua somma di Gta dollari ogni mese, nonché RP bonus e varie modifiche esclusive per i veicoli. Nel dettaglio, stando a quanto riportato dal sito ufficiale, coloro che si abboneranno al servizio GTA+ potranno ottenere un accredito mensile di 500.000 GTA$, e potranno riscattare proprietà di Los Santos, e molto altro.

ARRIVA GTA+, IL NUOVO ABBONAMENTO ONLINE PER GIOCARE A GTA V CON TANTI VANTAGGI ESCLUSIVI

Di seguito l’elenco di tutti vantaggi ottenibili con il servizio GTA+
-500.000 GTA$ accreditati direttamente sul conto Maze Bank.
-La Principe Deveste Eight con un miglioramento di Hao’s Special Works disponibile prima che sia rilasciato al pubblico generale, e le livree Trip arancione HSW e Glitch CMYK HSW.
-L’autofficina di La Mesa dà accesso a una serie di aggiornamenti di gioco di Los Santos Tuners. -Chi possiede già un’autofficina, può trasferirsi a La Mesa senza alcun costo aggiuntivo.
-I costi dell’abbonamento all’Autoraduno di LS verranno annullati. I membri dell’Autoraduno di LS con GTA+ riceveranno un rimborso di 50.000 GTA$ durante questo periodo.
-Chi possiede uno yacht può passare gratuitamente al super yacht Aquarius.
-La maglietta Gussét Frog e la parte superiore Da basket ProLaps Broker ei pantaloncini aggiunti automaticamente al tuo guardaroba.

E ancora:
-La livrea Nastro trasportatore per Mammoth Avenger, HVY APC, e TM-02 Khanjali.
-Una selezione di verniciature e simboli gratis per l’autofficina
-3X GTA$ e RP nella serie di gare di Hao’s Special Works.
-2X Reputazione dell’Autoraduno nella serie di gare clandestine.
-GTA+, immagine ufficiale dell’abbonamento per GTA Online su PS5 e Xbox Series X|S
-GTA+, immagine ufficiale dell’abbonamento per GTA Online su PS5 e Xbox Series X|S
-Ogni mese, GTA+ fornirà ai giocatori di GTA Online un nuovo set di ricompense esclusive per gli abbonati, che potranno riscattare presso la Legendary Motorsport, Hao’s Special Works, Maze Bank -Foreclosures, DockTease e altri negozi di GTA Online prima che scadano. Rockstar Games precisa che “tutti i vantaggi sopracitati saranno in aggiunta alla regolare programmazione di eventi di GTA -Online, che continuerà per tutti i giocatori”.

Per abbonarsi al servizio GTA+ bisognerà effettuare l’accesso al PlayStation Store o l’Xbox Store: l’annullamento all’abbonamento potrà essere effettuato in qualsiasi momento. Ricordiamo che GTA 5 è acquistabile per le nuove console solo in versione digitale, mentre per PlayStation 4 il gioco (versione Premium Edition) è in vendita anche su Amazon al prezzo di 21 euro, nonché su Xbox One a 23, sempre Premium Edition.

Impostazioni privacy