Nuovo iOS: Apple ci mostra come avere Carta d’Identità e Patente di Guida nella nuova versione ed in piena sicurezza

La Apple, la nota multinazionale di Cupertino che produce i famosi iPhone ma anche gli iPad i Mac e via discorrendo, potrebbe aver svelato per sbaglio iOS 16, il nuovo sistema operativo di proprietà dei suoi melafonini.

iOS 16, 26/3/2022 - Computermagazine.it
iOS 16, 26/3/2022 – Computermagazine.it

Come fatto notare dal portale iphoneitalia.com, Apple ha utilizzato recentemente un’immagine per pubblicizzare la possibilità di usare le patenti di guida digitali sul proprio iPhone, e dietro a tale scatto si nasconderebbe appunto una delle novità in arrivo per la prossima versione del sistema operativo, la numero 16. Se si nota in alto a sinistra la foto in questione, che trovate pubblicata anche su questa pagina, viene appunto sponsorizzato l’arrivo delle patenti digitali sull’app Wallet, ma non si trova il classico pulsante con la freccia indietro, quello che permette appunto di tornare alla schermata che stava visualizzando in precedenza.

iOS 16, 26/3/2022 - Computermagazine.it
iOS 16, 26/3/2022 – Computermagazine.it

APPLE SVELA PER SBAGLIO IL NUOVO IOS 16? ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLE SCORSE ORE

Al suo posto troviamo invece una versione inedita di un pulsante del tipo “hamburger”. Come ricorda iphoneitalia.com: “È possibile che l’immagine sia stata presa da un dispositivo che esegue una versione non definitiva di iOS 16 e che quindi possa includere questa novità. Se l’immagine non fosse solo frutto di un errore grafico, e fosse realmente stata acquisita da un dispositivo con iOS 16 alpha, significherebbe che Apple starebbe valutando la possibilità di sostituire il pulsante Indietro con un menu ad hamburger”. Forse accortasi della mezza gaffe, la Apple sarebbe subito corsa ai ripari, ed avrebbe in seguito aggiornato l’immagine pubblicata nel suo comunicato stampa, mostrando appunto la classica freccia per tornare indietro. Un vero e proprio mistero, quindi i dubbi rimangono: si è trattato davvero di un “assaggio” di iOS 16 oppure, era solo un errore?

Lo scopriremo presto, e precisamente in vista della WWDC 2022, prevista il prossimo giugno e in cui appunto verranno svelate ghiotte novità dal mondo della Mela. Nel frattempo, a proposito di iOS e iPhone, vi ricordiamo gli sconti interessanti di Amazon per acquistare l’iPhone 13 anche nella sua splendida colorazione verde, il “green” annunciato lo scorso 8 marzo per sensibilizzare sul problema del cambiamento climatico. La versione mini potrete acquistarla qui su Amazon al prezzo di 738.75 euro, mentre per la versione standard, che trovate qui, il prezzo sale a 826.32 euro. L’iPhone 13 verde Pro è invece in vendita qui a 1.149 euro, infine il Pro Max, l’iPhone più grande e performante, lo potrete acquistare su Amazon a 1.249 euro. Sicuramente un’ottima occasione per assicurarsi il nuovo iPhone in saldo.

Impostazioni privacy