MCU: dopo Moon Knight sarebbe in arrivo un altro amatissimo personaggio dei fumetti, ecco chi è

Quando mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo della nuova serie tv Marvel, leggasi Moon Knight, si sprecano i rumors sul possibile ingresso di un nuovo supereroe nell’MCU, il Marvel Cinematic Universe.

Nova, Marvel, 27/3/2022 - Computermagazine.it
Nova, Marvel, 27/3/2022 – Computermagazine.it

Stando a quanto anticipato da Deadline, sarebbe infatti in lavorazione un progetto guidato da Sabir Pizarda, che ha lavorato sulla sceneggiatura propria di Moon Knight, con protagonista Nova. La produzione sarebbe affidata come sempre a Kevin Feige, il presidente di Marvel Studios e supervisore dell’intera iniziativa MCU, ma non è ancora chiaro con certezza se si tratterà di una nuova serie tv oppure di un film.

Nova, Marvel, 27/3/2022 - Computermagazine.it
Nova, Marvel, 27/3/2022 – Computermagazine.it

NOVA IL PROSSIMO SUPEREROE AD ENTRARE NEL MONDO DI MCU: ECCO COSA E’ EMERSO

Nova non è popolare come altri personaggi storici della Marvel, a cominciare da Spider-Man e Captain America; si tratta di un superore che è comparso per la prima volta nei fumetti nel 1976, ed è un terrestre originario di New York che riesce ad entrare a far parte dell’organo di polizia intergalattica nota anche come Nova Corps. Le sue vicende, come ricorda Hdblog.it, si vanno ad intrecciare con quelle dei personaggi più noti di casa Marvel, leggasi Captain Marvel, gli Skrull, Thor, i Guardiani della Galassia. Al momento, come è ovvio che sia, non vi sono dettagli in merito a questo nuovo progetto, anche perchè non è stato fino ad oggi ufficialmente annunciato, ma secondo quanto spiegato ancora da Hdblog.it, la sua rivalità con Skrull potrebbe giocare un ruolo chiave nella serie tv o film in arrivo “visto che la razza aliena di mutaforma malvagi – scrive a riguardo – si sta profilando come la prossima grande minaccia che gli eroi Marvel saranno chiamati ad affrontare (li abbiamo visti per esempio in Captain Marvel, Spider-Man: Far From Home, WandaVision e What If…?, ed è stato confermato che torneranno in Secret Invasion)”.

Se per caso voleste saperne di più su Nova, qui potete trovare una serie di libri e fumetti con protagonista proprio questo “nuovo” supereroe Marvel. Nell’attesa di maggiori dettagli, come detto in apertura sta per arrivare Moon Knight, la nuova serie tv esclusiva Disney+ che verrà trasmessa a partire dal prossimo 30 marzo, e che vedrà fra gli attori protagonisti Oscar Isaac e Ethan Hawke. «Quello che trovo sempre interessante – ha detto proprio quest’ultimo – è come si possa usare il proprio personaggio per far funzionare una storia. In un film normale, quando l’eroe cerca di fare la cosa giusta, il cattivo è pazzo. Ma in questo caso parliamo di un personaggio che lotta con la propria sanità mentale, perciò ho dovuto inventarmi un cattivo che sembrasse il più sano possibile». La trama ruota attorno alle vicende di Steven Grant, appunto Oscar Isac, un tranquillo negoziante che viene colpito improvvisamente da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.

Impostazioni privacy