“Backup Week” di MediaWorld: il volantino dedicato alle espansioni di memoria con sconti mai visti prima

Un volantino completamente dedicato alle espansioni di memoria? Detto fatto. In casa MediaWorld la promozione “Backup Week” porta con sé diversi sconti – alcuni davvero da urlo – su chiavette USB, hard disk esterni, interni, SSD, PCle e tanto, tanto altro. Il tutto sarà attivo solo online e solo fino al 3 aprile.

MediaWorld: parte la Backup Week - 290322 www.computermagazine.it
MediaWorld: parte la Backup Week – 290322 www.computermagazine.it

MediaWorld torna di gran carriera nel mondo degli sconti con il suo nuovo volantino “Backup Week“. Una settimana di sconti e promozioni, alcune delle quali davvero ragguardevoli, tutte dedicate alle espansioni di memoria e al backup dei nostri dati. Il settore dell’archiviazione di massa, che essa sia tramite chiavette USB o hard disk esterni e interni, è in forte espansione e, con esso, fioccano le promozioni che, questa volta, vedono protagonista MediaWorld.

La nota catena di rivendita corre infatti in soccorso di coloro i quali sono alla ricerca di un dispositivo per espandere la memoria dei propri dispositivi. Ma attenzione: la promozione relativa al volantino “Backup Week” sarà valida solo fino al 3 aprile 2022 e solo online, sull’eCommerce. Una settimana circa per portarvi a casa le migliori soluzioni per espandere la memoria dei vostri dispositivi e archiviare i file in modo sicuro.

Come detto in apertura, si tratta di un’iniziativa che vede protagonisti hard disk, SSD interni ed esterni, chiavette USB e più in generale qualsiasi soluzione per l’archivio e la messa in sicurezza dei file. I marchi coinvolti sono i più famosi e blasonati: da Western Digital a Samsung, passando per SanDisk fino a Seagate. In sostanza i migliori produttori di dispositivi di archiviazione di massa.

Dove acquistare SSD e chiavette USB in offerta oggi, 29 marzo 2022

SSD SanDisk Extreme Pro - 290322 www.computermagazine.it
SSD SanDisk Extreme Pro – 290322 www.computermagazine.it

Come sempre Amazon Italia resta un’ottima alternativa alle promozioni in essere di MediaWorld, con sconti che spesso e volentieri si rifanno a quelle delle note catene. Tra i prodotti più interessanti oggi in sconto su Amazon troviamo l’apprezzatissimo SSD esterno portatile di SanDisk, modello Extreme nel taglio da 500GB con velocità di scrittura di 1.000MB/s a meno di 100€, disponibile a questo link. Passando a Kingston vi segnaliamo la chiavetta USB più popolare attualmente disponibile su Amazon, modello DataTraveler 100 G3, in offerta nel taglio da 64GB a 7,65€ e disponibile a questo link. Più in generale ecco un elenco di chiavette USB e hard disk SSD esterni in forte sconto attualmente:

Impostazioni privacy