One Piece Odyssey, la nuova avventura di Cappello di Paglia e la sua ciurma è in arrivo su Pc e Console

Tutti gli amanti della mitica saga a cartoni animati firmata One Piece possono festeggiare: nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo videogioco della mitica serie, leggasi One Piece Odyssey, e noi vi sveliamo tutti i dettagli, o per lo meno quanto trapelato fino ad ora, su questa pagina.

One Piece Odyssey, 29/3/2022 - Computermagazine.it
One Piece Odyssey, 29/3/2022 – Computermagazine.it

Attraverso l’ultimo evento streaming che si è tenuto ieri, lunedì 28 marzo, è stato appunto mostrato un nuovo gioco con protagonista il mitico Rufy e la sua ciurma. Il titolo è One Piece Odyssey, e il videogame sarà prodotto come sempre da Bandai Namco e sviluppato da ILCA.

ONE PIECE ODYSSEY: ANNUNCIATO IL NUOVO VIDEOGIOCO DELLA MITICA SERIE A CARTONI ANIMATI

Il gioco sarà un RPG, quindi un gioco ri ruolo, e in concomitanza con l’annuncio dello stesso è stato pubblicato anche un primo trailer che trovate qui sopra e in cui vediamo una Thousand Sunny affondata e il suo equipaggio impegnato nell’esplorazione di un’isola in cui appunto lo stesso è finito dopo il naufragio. Sarà proprio su questo atollo che si svolgerà l’avventura del nuovo videogame di One Piece, e i vari pirati dovranno vedersela con i mostruosi abitanti che popolano questa remota terra, fra mille peripezie e svariati pericoli. La storia di One Piece Odyssey è stata scritta da Eiichiro Oda, e lo stesso sarà affiancato da Katsuaki Tsuzuki, nel ruolo di Produttore principale, nonché da Motoi Sakuraba, che si occuperà invece della musica. Il nuovo videogame sarà disponibile per tutte le console di ultima generazione e quelle della passata, quindi PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One. Non è stata invece annunciata, almeno per il momento, la versione per Nintendo Switch, mentre è prevista quella per personal computer.

Purtroppo non vi sono altre informazioni a riguardo di conseguenza non è ben chiaro quando lo stesso gioco uscirà, ma si sa che verrà commercializzato quest’anno, 2022, molto probabilmente, ipotizziamo noi, nel periodo che va da ottobre a dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie. Nell’attesa potrete recuperare One Piece, Pirate Warrior 4, che trovate qui in vendita su Amazon, e che è al momento disponibile per Ps4, Nintendo Switch e Xbox One, ad un prezzo interessante. In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che è in programma il film in live action di One Piece, e a riguardo è stato svelato, sempre nel corso della diretta streaming di ieri sera, che l’attore Peter Gadiot, già visto nella serie tv di Netflix “La Regina del Sud”, interpreterà Shanks. L’artista britannico, tramite un breve messaggio, si è detto decisamente entusiasta di interpretare questo ruolo inedito, anche se lo stesso non si è mostrato nel nuovo “costume” a tema.

Impostazioni privacy