Pesce d’aprile 2022, i 5 migliori gadget per “trollare” le vostre vittime

Per festeggiare il Pesce d’aprile 2022 abbiamo selezionato per voi i 5 migliori gadget per appunto regalarvi qualche momento di divertimento e di spensieratezza in questa giornata tipicamente di scherzi.

Gadget pesce d'aprile, pistola, 31/3/2022 - Computermagazine.it
Gadget pesce d’aprile, pistola, 31/3/2022 – Computermagazine.it

Come ricorda il portale di Wired, “ogni forma di trollaggio è sostanzialmente ammessa”, di conseguenza abbiamo pensato a coloro che volessero prendere in giro in maniera simpatica e anche un po’ fastidiosa un proprio conoscente, che sia un parente, un amico o un collega di lavoro, spulciando nell’immenso universo di Amazon, il portale e-commerce per eccellenza.

Gadget pesce d'aprile, serpente, 31/3/2022 - Computermagazine.it
Gadget pesce d’aprile, serpente, 31/3/2022 – Computermagazine.it

PESCE D’APRILE 2022, ECCO I 5 MIGLIORI GADGET PER DIVERTIRVI: DAL FINTO RAGNO AL TUBO RUMOROSO

Partiamo con un oggetto particolare, ovviamente non concepito per uno scherzo, leggasi il telecomando universale Meliconi. Si tratta appunto di un telecomando che una volta programmato può controllare qualsiasi televisore, permettendo quindi di girare i canali, alzare o abbassare il volume, e via discorrendo. Se voleste cambiare canale alla tv magari mentre vostro padre sta vedendo il tg o vostra madre la serie tv preferita, questo è lo strumento per voi. Lo trovate in vendita qui su Amazon al prezzo di 9.99 euro, e ovviamente, una volta passato il Pesce d’Aprile 2022, potrà tornarvi utile.

Decisamente più scherzoso e se vogliamo anche più inquietante il ragno radiocomandato Baztoy. Si tratta di un ragno meccanico di ben 23 centimetri di grandezza, che ovviamente non può spaventare ad uno sguardo attento, ma se magari una persona è un po’ sovrappensiero, e si vede arrivare questo “coso” dalle mille zampe, potrebbe saltare sulla sedia. Lo si acquista, anche in questo caso su Amazon, al costo di 26.99 euro. Proseguiamo con un altro giocattolo per grandi e piccini, ovvero, il fucile Hasbro Nerf Elite 2.0-Volt SD-1. Si tratta di un’arma dotata di dardi in gomma piuma in grado di sparare i proiettili fino a circa quattro metri e mezzo di distanza. E’ inoltre provvisto di un puntatore laser per prendere meglio la mira, e le sue dimensioni compatte lo rendono molto maneggevole. Il costo? 13.29 euro su Amazon

Torniamo agli animali radiocomandati, e questa volta parliamo di un “simpaticissimo” serpente bianco e nero, alquanto inquietante. Anche in questo caso potreste sfruttare l’effetto sorpresa facendolo strisciare fra le gambe della vostra vittima preferita: lo si può acquistare su Amazon a 25.99 euro. Chiudiamo con un oggetto che ha spopolato l’anno scorso in concomitanza con l’uscita della prima stagione di Lol: Chi ride è fuori, ovvero, il bastone sonoro: muovendolo si crea un suono monotono e innaturale che ti snerva nel giro di pochi istanti. Vi bastano meno di dieci euro per acquistarlo sempre su Amazon.

Impostazioni privacy